By Erin Holloway

Speciale di Natale 2021 'The Great British Sewing Bee': data di uscita, host, fogne stellari e tutto ciò che sappiamo

Lo speciale natalizio 'The Great British Sewing Bee' vedrà quattro celebrità creare la magia del cucito natalizio. (Credito immagine: BBC/Love Productions/James Stack)

È ora di preparare le nostre macchine da cucire e i nostri cuscini per spilli La grande ape cucitrice britannica sta lanciando una stravaganza di Christmas Sewing Bee, presentata dalla comica Sara Pascoe.

Per aiutare a portare la Sewing Room nello spirito festivo, accoglierà quattro celebrità delle fogne: la giornalista e sacerdote Rev Kate Bottley, gli attori Antony Cotton e Kiell Smith-Bynoe e la presentatrice Anneka Rice. Queste stelle daranno una corsa alle macchine da cucire per i loro soldi in questa sfida di cucito a tema natalizio.



Naturalmente, saranno sotto gli occhi attenti dei giudici Esme Young e Patrick Grant mentre affrontano il loro compito natalizio, ma solo una celebrità può vincere l'ambito premio Christmas Sewing Bee prima che abbiano una cantilena al pianoforte. Sarà un momento clou della TV di Natale!

Il divertimento non finisce qui, perché saremo anche trattati con uno speciale di Capodanno La grande ape cucitrice britannica dove altre quattro celebrità entreranno nella stanza del cucito con il compito di affrontare una sfida diversa. Vincitore di Drag Race di RuPaul nel Regno Unito Lawrence Chaney, il comico e la scrittrice Rose Matafeo, la cantante degli Steps Claire Richards e la giornalista Kirsty Wark si cimenteranno tutti in alcune creazioni di cucito fino a quando non scendono in pista con Claire che canta un classico della discoteca degli anni Ottanta.

Ecco tutto ciò che sappiamo La grande ape cucitrice britannica Speciale Natale 2021…

Esme Young, Sara Pascoe e Patrick Grant

La conduttrice Sara Pascoe sarà affiancata dai giudici Esme Young e Patrick Grant per lo speciale natalizio 'The Great British Sewing Bee'.(Credito immagine: BBC/Love Productions/James Stack)

Data di uscita speciale di Natale 2021 di 'The Great British Sewing Bee'.

Lo speciale di Natale andrà in onda mercoledì 22 dicembre su BBC1 alle 20:00. L'episodio di Capodanno andrà in onda una settimana dopo, mercoledì 29 dicembre alle 13:05 su BBC1. Vedi il nostro Guida televisiva di Natale per godere di più spettacoli.

Cosa succede nello speciale di Natale 2021 'The Great British Sewing Bee'?

Il primo gruppo di celebrità nello speciale di Natale dovrà affrontare la sfida di seguire uno schema per un maglione natalizio, trasformare un pacco di un negozio di beneficenza in abiti in maschera e creare abiti del passato natalizio.

Per lo speciale di Capodanno, il secondo gruppo di stelle avrà il compito di creare un gilet festivo, rinnovare alcuni vecchi vestiti in abiti da festa per bambini e adattare un vestito in maschera a tema alimentare a un modello.

Rose Matafeo, Claire Richards, Lawrence Chaney e Kirsty Wark

Rose Matafeo, Claire Richards, Lawrence Chaney e Kirsty Wark stanno sfidando le macchine da cucire!(Credito immagine: BBC/Love Productions/James Stack)

C'è un trailer?

Puoi guardare una clip qui sotto in cui vediamo Kiell Smith-Bynoe, che sarà visto nel Fantasmi Speciale Natale 2021 , ricevi qualche consiglio da Esme e Patrick sul rovescio e sul rovescio del tessuto in pile!

Articoli Interessanti