By Erin Holloway

I fan di 'The Great British Bake Off' rivelano il modo bizzarro in cui hanno predetto chi avrebbe vinto la finale

The Great British Bake Off giudica e ospita

Il Great British Bake Off 2021 ha un vincitore... (Credito immagine: C4)

Il vincitore di I grandi inglesi Bake Off Il 2021 è stato annunciato e, dopo un'emozionante finale in cui Giuseppe, Crystelle e Chigs si sono scontrati, è proprio Giuseppe ad entrare nella lunga lista di Sfornare vincitori.

Ma mentre è stata una scelta ravvicinata, con tutti e tre i fornai che hanno fatto di tutto per impressionare i giudici Paul Hollywood e Prue Leith, i fan sapevano già che Giuseppe avrebbe vinto prima che i risultati fossero annunciati dai padroni di casa Noel Fielding e Matt Lucas - e è tutto grazie a una spatola.



The Great British Bake Off - Giuseppe che bacia la spatola

Scommetto che Crystelle e Chigs si pentono di non aver baciato la spatola ora!(Credito immagine: Canale 4)

Fan di lunga data di I grandi inglesi Bake Off saprà che il conduttore Noel ha l'abitudine di fare un salto a chiacchierare con i fornai quando sono in un punto di crisi nelle loro torte, spesso per convincerli ad andare d'accordo con qualcosa di sciocco che ha inventato.

Uno dei suoi giochi preferiti è convincere i fornai a baciare una spatola 'fortunata', e la finale di stasera lo ha visto tirare fuori il suo fidato utensile da cucina ancora una volta.

Vedi altro

Ma mentre Chigs e Crystelle si sono rifiutati entrambi di baciare la spatola, con Chrystelle che invece le ha dato un gomito, è stato solo Giuseppe a baciare la spatola, e i fan scherzano dicendo che è così che ha vinto la competizione.

Certo, sono state le sue straordinarie capacità di panificazione che hanno portato Giuseppe a essere incoronato fornaio stellato stasera, ma ciò non ha impedito ai fan di scherzare sui social media sul fatto che è stata la fortunata spatola che lo ha portato lì...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

I fan erano anche d'accordo sul fatto che uno dei pezzi migliori di I grandi inglesi Bake Off l'ultimo è vedere cosa hanno combinato tutti i fornai da quando hanno lasciato la tenda.

In ogni serie c'è un montaggio su ciò che ogni fornaio ha combinato, e quest'anno Lizzie e Freya hanno fatto un Sfornare viaggio on the road per vedere i loro compagni fornai, mentre è stato anche annunciato che Giuseppe avrebbe pubblicato un libro di cucina con suo padre.

Sfornare il vincitore Giuseppe ha accreditato suo padre per la sua passione per la cucina durante la serie, e ora i fan hanno un libro di cucina di entrambi da guardare con impazienza.

Se ti sei perso qualche episodio dell'ultima serie di I grandi inglesi Bake Off , puoi recuperare 4OD .

C'è anche Il grande Natale Bake Off attendo con impazienza, che arriverà su Canale 4 il mese prossimo.

Articoli Interessanti