By Erin Holloway

I fan di 'The Great British Bake Off' sono rimasti preoccupati dopo che Noel Fielding è scomparso a metà episodio

The Great British Bake Off ospita e giudica: Noel Fielding con Matt Lucas, Prue Leith e Paul Hollywood

The Great British Bake Off ospita e giudica: Noel Fielding con Matt Lucas, Prue Leith e Paul Hollywood (Credito immagine: Canale 4)

I grandi inglesi Bake Off è una delizia settimanale per molti fan della TV, con l'amato concorso di pasticceria condotto da Noel Fielding e Matt Lucas. Ma questa settimana, le persone sono rimaste scioccate quando Noel è scomparso dalla seconda metà dell'episodio della Settimana tedesca.

Matt ha spiegato ai concorrenti e agli spettatori che Noel si sentiva 'un po' sotto il tempo' e che non si sarebbe unito a loro nella tenda come fa normalmente. Sembra che ai fan sia mancato il presentatore e Potente Boosh star, come molti si sono riversati su Twitter per verificare se stava bene.



Quando gli spettatori si sono sistemati per godersi la settimana tedesca, hanno inviato tweet per esprimere la loro preoccupazione per Noel, anche se la serie era stata preregistrata.

Uno ha scritto: 'Sapevo che Noel è in salute e sta bene e che mi sono stufato mesi fa... Ma... STA bene??!?!'

Vedi altro

Un altro ha aggiunto: 'Spero che l'adorabile Noel si senta meglio ora'

Vedi altro

Un terzo ha scritto: 'Ora non posso concentrarmi sugli showstopper??!! DOV'È NOEL, sta bene??!!'

Vedi altro

E un quarto ha aggiunto: 'Oh Noel su #GBBO sembrava molto pallido e ora hanno detto che non sta bene. Spero che #NoelFielding vada bene?'

Vedi altro

Durante questa settimana, è stato il favorito dei fan Giuseppe a vincere il fornaio stellato con i suoi biscotti, la tradizionale prinzregententorte a strati e una spettacolare torta di amarene in armonia con la cucina tradizionale tedesca.

Vedi altro

Il giudice Paul Hollywood ha offerto le sue critiche per la settimana e ha detto: 'Giuseppe ha fatto davvero bene, ora sta davvero facendo il suo passo e potrebbe essere uno da guardare. Sono rimasto un po' deluso dallo showstopper di Juergen.'

La prossima settimana è la settimana della pasticceria, una sfida popolare della serie, e per quanto ne sappiamo il presentatore Noel Fielding tornerà insieme al co-conduttore Matt Lucas per vedere quali gustose torte escogitano i concorrenti.

I grandi inglesi Bake Off continua su C4 il martedì. Gli episodi sono disponibili anche su Tutti4 .