By Erin Holloway

I fan di 'The Great British Bake Off' sono stati distratti dal momento STRANO di Paul Hollywood la scorsa notte

The Great British Bake Off giudica Paul Hollywood e Prue Leith.

I fan di Great British Bake Off sono rimasti scioccati dall'apparizione di Paul ieri sera. (Credito immagine: C4)

La puntata di ieri sera di I grandi inglesi Bake Off ha lasciato i fan completamente sconcertati dopo che la sequenza di apertura della commedia ha visto Paolo Hollywood come gli spettatori non l'hanno mai visto prima.

Da allora I grandi inglesi Bake Off iniziato, lo spettacolo ha caratterizzato una scena di apertura della commedia mentre i presentatori introducono l'episodio. Tuttavia, dal momento che lo spettacolo è passato da BBC1 a Channel 4, gli attuali presentatori Noel Fielding e Matt Luca hanno intensificato la marcia, realizzando schizzi esilaranti che spesso presentano i giudici Paul Hollywood e Prue Leith.



Questa settimana Sfornare era la settimana 'Free From', il che significa che ai fornai è stata lanciata la sfida di creare incredibili dolci senza latticini, senza glutine o vegani. Ma essendo un fornaio tradizionale, Paul è noto per attenersi a ciò che sa, il che significa che i fornai hanno dovuto tirarlo fuori dalla borsa per impressionarlo.

Paul Hollywood vestito da Hulk in The Great British Bake Off

I fan sono rimasti scioccati nel vedere Paul vestito da Incredible Hulk.(Credito immagine: Canale 4)

La sequenza di apertura dello spettacolo la scorsa notte ha visto Noel e Matt scherzare sul fatto che a Paul di solito non piace cucinare 'senza' e lo ha mostrato vestito da Incredibile Hulk, completo di vernice verde per il corpo e una maglietta strappata camicia.

Paul Hollywood vestito da Hulk in The Great British Bake Off

Paul era stato dipinto dalla testa ai piedi con vernice verde per la settimana 'senza fine'.(Credito immagine: Canale 4)

La battuta era che Matt aveva detto a Paul che era libero da una settimana fuori dalla telecamera e che aveva preso la notizia sorprendentemente bene. Ma, mentre Matt e Noel stavano parlando, si sentiva un ringhio di Paul nella tenda, e presto apparve nel suo costume da Hulk, scioccando i fan.

Gli spettatori si sono rivolti ai social media per condividere la loro sorpresa nel vedere Paul nel suo costume più bizzarro di sempre... e questo sta dicendo qualcosa dopo che lo abbiamo visto solo poche settimane fa vestito dalla testa ai piedi da cantante country!

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Dopo aver superato lo shock di vedere Hulk Paul, i fan sono stati tristi nel vedere che era stata Lizzie a lasciare la competizione dopo essersi ritrovata nelle ultime due insieme a Crystelle.

La coppia stava lottando dopo che Giuseppe e Jurgen hanno entrambi continuato a stupire i giudici con la loro cucina, mentre Chigs ha avuto una settimana di brillante successo ed è riuscito a guadagnarsi il titolo di fornaio stellato.

Lizzie The Great British Bake Off

Lizzie è stata mandata a casa questa settimana, lasciando Jurgen, Giuseppe e Crystelle diretti alle semifinali.(Credito immagine: Canale 4)

La povera Lizzie era triste per essere stata espulsa dalla competizione nei quarti di finale, ma se n'è andata alla grande dopo aver creato uno spettacolo che aveva la 'finezza' che Paul e Prue stavano cercando dall'inizio della serie.

La prossima settimana vedrà Crystelle, Chigs, Jurgen e Giuseppe lottare per un posto in finale... ma chi riuscirà ad arrivare ai tre finalisti?

I grandi inglesi Bake Off continua martedì 16 novembre alle 20 su Canale 4.

Articoli Interessanti