By Erin Holloway

'The Great British Bake Off' 2021: data in onda, fornai, giudici e tutto ciò che sappiamo

Noel Fielding, Paul Hollywood, Prue Leith e Matt Lucas in The Great British Bake Off

The Great British Bake Off è tornato per un'altra brillante serie. (Credito immagine: Mark Bourdillon/Love Productions)

I grandi inglesi Bake Off Il 2021 è qui con a nuovo lotto di fornai dirigendosi verso la famosa tenda bianca, sperando che i loro showstopper siano commestibili e che la sfida tecnica non li lasci con il fondo inzuppato.

L'anno scorso I grandi inglesi Bake Off ha visto lo spettacolo in onda leggermente più tardi nel corso dell'anno rispetto al solito a causa della pandemia di coronavirus, ma mentre la serie di quest'anno è destinata a tornare alla programmazione regolare, è stato rivelato che i fornai hanno formato bolle di isolamento per le riprese.



Continuando a parlare Lorena all'inizio di quest'anno, Matt ha condiviso maggiori dettagli su come lo spettacolo è stato realizzato sotto le restrizioni covid: 'Come l'anno scorso, stiamo entrando in una bolla - tutto autoisolante e sottoposto a test e poi entriamo in una bolla senza COVID , così possiamo assaggiare tutti i dolci dell'altro e ci possono essere strette di mano e ogni sorta.'

Ecco tutto ciò che devi sapere I grandi inglesi Bake Off 2021...

Quando è in programma 'The Great British Bake Off' 2021?

I grandi inglesi Bake Off Il 2021 è iniziato su Canale 4 martedì 21 settembre e andrà in onda ogni martedì sera alle 20:00.

Sarai in grado di recuperare il ritardo sugli episodi persi dopo che sono stati trasmessi sul servizio on-demand di Channel 4 Tutti4 .

Gli spettatori statunitensi possono guardare la serie su Netflix da venerdì 24 settembre.

Chi giudicherà 'The Great British Bake' Off 2021?

Prue Leith e Paul Hollywood sono tornati ai loro posti nella giuria, assicurandosi che solo i migliori fornai superino ogni settimana il turno successivo.

Ovviamente Prue sta preparando le sue complicate sfide tecniche per tenere i fornai all'erta, mentre Paul può essere trovato a guardare con occhio critico su ogni cottura... ma qualcuno sarà ricompensato per i loro sforzi con la famosa 'Hollywood Handshake'?

Secondo Paul, quest'anno lo standard è particolarmente alto: 'È il più alto che abbia mai incontrato, è incredibile', ci ha detto.

Prue ha anche ammesso che i concorrenti di quest'anno sono qualcosa di speciale: basta contare le strette di mano! Il fornaio più giovane aveva 19 anni e il più anziano quasi 70. Devono essere fornai fantastici, ma sono anche così interessanti e simpatici. Vuoi davvero essere loro amico.

Chi presenta 'The Great British Bake Off' 2021?

Stasera tv I giudici e conduttori del TGBBO

Matt Lucas è tornato per un'altra serie di The Great British Bake Off, presentando ancora una volta insieme a Noel Fielding.(Credito immagine: C4)

Noel Fielding è tornato al suo ruolo di presentatore, insieme al suo compagno, Matt Luca , che si è unito allo show l'anno scorso dopo l'abbandono della serie di Sandi Toksvig. La coppia è stata un successo immediato con i fan l'anno scorso grazie ai loro schizzi esilaranti all'inizio dello spettacolo, insieme alle loro battute comiche all'interno della tenda. Speriamo in molte più risate quest'anno.

Parlando della sua chimica sullo schermo con Noel, ha detto Matt Lorena all'inizio di quest'anno: 'Mi diverto e amo lavorare con Noel. È così divertente. E ovviamente, siamo stati entrambi in doppi atti: siamo abituati a essere in quella dinamica. Quindi quando scriviamo insieme capiamo i ritmi per dire: 'Oh, in realtà, ho pensato a questa battuta, ma ce l'hai'. Noel è davvero generoso in questo modo. Mi viene in mente cose molto divertenti da dire.'

Il Great British Bake Off ospita, giudici e fornai.

Il Great British Bake è tornato con un nuovo lotto di fornai.(Credito immagine: Mark Bourdillon/Love Productions)

Chi sono i fornai di 'The Great British Bake Off' 2021?

Tra i fornai di quest'anno c'è uno studente, un detective della polizia e un'ostetrica in pensione...

Amanda, 56 anni, è una detective della polizia metropolitana di Londra - FUORI SETTIMANA 6

Amanda The Great British Bake Off

Amanda adora dipingere sulle sue torte.(Credito immagine: Canale 4)

Cresciuta a Londra con origini greco-cipriote, Amanda ha studiato grafica al college e ha lavorato nella pubblicità prima di trasferirsi alla Metropolitan Police per diventare detective. Da bambina cucinava con sua madre e dalla zia paterna ha appreso in modo specifico la cucina greca. Il suo stile è generoso e creativo con influenze greche e mediorientali. Ama dipingere direttamente sulle sue torte, spesso dando loro un'estetica carina e femminile ispirata alle sue due figlie. Qualunque sia la stagione, Amanda ama iniziare la giornata con una nuotata all'aperto: più fa freddo, meglio è!

Chigs, 40 anni, è un Sales Manager del Leicestershire, è arrivato in finale

Chigs The Great British Bake Off

Le patatine fritte hanno iniziato a cuocere in blocco l'anno scorso.(Credito immagine: Canale 4)

Nonostante l'amore per il cibo per tutta la vita, Chigs è relativamente nuovo alla cottura, e ha intrapreso seriamente il suo viaggio nella cucina solo all'inizio del blocco nel 2020. Attraverso l'attento studio dei video online, è riuscito a imparare a produrre torte complesse e davvero intricate lavoro al cioccolato. Quando si tratta di cucinare, ama le sfide e non ha paura di essere gettato nel profondo, il che è un riflesso abbastanza accurato della sua vita! Amante del brivido, ama le attività ad alto numero di ottani come il boulder, il paracadutismo e il trekking. Ha già vinto la Three Peaks Challenge nello Yorkshire e ora punta alla conquista del Kilimangiaro. Quando non cucina o arrampica, lo troverai a passare del tempo con i suoi nipoti che adora.

Finora Chigs ha vinto due volte Star Baker, una nella settimana 4 e una nella settimana 8 per il suo showstopper nella settimana 'free from'.

Crystelle, 26 anni, è una Client Relationship Manager di Londra, arrivata in finale

Crystelle The Great British Bake Off

A Crystelle piace portare la sua diversa eredità nella sua cucina.(Credito immagine: Canale 4)

Crystelle quadrilingue è una fornaia che porta la sua eredità meravigliosamente diversificata - nata nel nord-ovest di Londra da genitori kenioti e portoghesi-goani - ai sapori della sua cucina. La più giovane di tre figlie, era anche la capo-assaggiatrice mentre aiutava sua madre a preparare i pasti in famiglia. Quando viaggia con gli amici, è il suo lavoro stilare un elenco dei migliori ristoranti e pasticcerie nelle città che visitano. Ha iniziato a cucinare seriamente solo tre anni fa e adora fondere le spezie dei luoghi che ha visitato nelle sue torte: una fougasse infusa con curcuma, curry in polvere e cipollotto è una delle sue preferite. Crystelle è anche una cantante entusiasta, essendosi tenuta impegnata durante il blocco con il suo coro online.

Crystelle ha vinto la stella fornaia nella settimana 6 per le sue fantastiche 'settimana della pasticceria'.

Freya, 19 anni, è una studentessa del North Yorkshire - USCITA NELLA SETTIMANA 5

Freya The Great British Bake Off

Freya è la più giovane dei fornai di quest'anno.(Credito immagine: Canale 4)

Freya ha sognato di entrare Sfornare dalla prima serie, quando aveva nove anni e vide la tenda a Bakewell. Studiando per una laurea in psicologia, Freya vive a casa con i suoi genitori in modo da poter continuare a prendersi cura del suo cavallo, Winnie, mentre è all'università. La sua passione per i cavalli e la panificazione sono il risultato di aver trascorso molto tempo con sua nonna mentre cresceva. Un anno fa, Freya ha iniziato a produrre versioni vegetali di dolci classici per suo padre: ora il suo obiettivo è cucinare in modo che nessuno possa dire che i risultati sono vegani. Le piace essere 'inaspettata' con la sua cottura e le piace creare disegni intricati... e di solito fa un sacco di pasticci nel processo!

George, 34 anni, è un coordinatore di Vite Condivise di Londra - FUORI SETTIMANA 7

George - The Great British Bake Off

La mamma di George gli ha insegnato a cucinare.(Credito immagine: Canale 4)

Il londinese George è cresciuto in una affiatata famiglia greco-cipriota in cui il cibo è sempre stato una parte importante della vita familiare. Ora sposato con la sua amata d'infanzia, ha tre figli e una casa piena di animali, tra cui uno Spitz giapponese che balla, chiamato Eli. Sua madre gli ha insegnato a cucinare (un'eredità che ora sta trasmettendo ai suoi figli), e adora tutti i classici greci. I suoi sapori includono spesso erbe coltivate in casa e gli piace dare alle sue torte un tocco di classe con un'atmosfera shabby-chic e vintage. Ha un occhio attento ai dettagli, alla ricerca della perfezione nella presentazione finita. Quando George non sta cucinando, non fa giardinaggio o si prende cura del suo zoo in miniatura, sarà all'aria aperta con la sua famiglia, a fare gite in bicicletta e passeggiate.

Giuseppe, 45 anni, è un ingegnere capo di Bristol - VINCITORE di 'The Great British Bake Off' 2021

Giuseppe The Great British Bake Off

Giuseppe ha avuto l'amore per la cucina da suo padre.(Credito immagine: Canale 4)

Originario dell'Italia, Giuseppe ora vive a Bristol con la moglie ei tre figli piccoli (e rumorosi!). Il suo amore per la pasticceria viene da suo padre, uno chef professionista che durante la crescita di Giuseppe faceva tutta la cucina a casa, compresa una torta ogni domenica. Ispirato da questa eredità italiana, Giuseppe ama usare i sapori italiani nelle sue torte, mentre porta anche la precisione del suo ingegnere nei risultati. Snob del cibo confessato, è determinato a nutrire i suoi figli con i dolci fatti in casa, piuttosto che con qualsiasi cosa sia stata prodotta in serie. Quando non prepara, Giuseppe ama assecondare la sua passione per il design e l'architettura, e con la moglie ha ristrutturato la casa di famiglia. Ama anche il giardinaggio.

Giuseppe ha avuto un enorme successo per tutta la serie, vincendo due volte Star Baker, una nella 'settimana di pausa' nella settimana 3 e poi nella settimana 5 quando ha battuto Jurgen come miglior fornaio nella settimana tedesca. Alla fine è stato incoronato vincitore della serie dopo aver impressionato Paul e Prue con il suo spettacolo di Mad Hatters Tea Party in finale.

Jairzeno, 51 anni, lavora come Head of Finance a Londra - OUT IN WEEK 2

Jairzeno The Great British Bake Off

Jairzeno ama sperimentare nuovi sapori.(Credito immagine: Canale 4)

Per Jairzeno, originario di Trinidad, 'cucinare è come respirare'! Ha iniziato a cucinare nel 2014, dopo essere rimasto disilluso da dolci dall'aspetto delizioso che semplicemente non offrivano sapore - e ora, nella sua stessa cottura, è ossessionato dalle combinazioni di sapori (guava e cioccolato sono i preferiti), usando molti cibi caraibici spezie e puntando al perfetto finale di pasticceria. Jairzeno si è trasferito nel Regno Unito da Trinidad e Tobago 15 anni fa e ora vive a Londra. Ha completato diverse mezze maratone in tutta Europa e ha corso la maratona di Londra nel 2012. Quando non prepara o corre, lui e il suo partner possono essere trovati a preparare una tempesta nella loro cucina o durante le passeggiate, alla ricerca di forme nella natura a cui ispirarsi La prossima cottura di Jairzeno.

Purtroppo Jairzeno è stato il secondo fornaio votato fuori dalla tenda dopo che la sua nave giocattolo fatta interamente di biscotti ha perso una vela proprio all'ultimo momento.

Jürgen, 56 anni, è un professionista IT del Sussex, eliminato in semifinale

Jurgen The Great British Bake Off

A Jurgen piace cuocere il proprio pane ebraico di challah.(Credito immagine: Canale 4)

Originario della Foresta Nera in Germania, Jürgen si è trasferito nel Regno Unito nel 2003 e ora vive con moglie e figlio affacciati sul mare. Incapace di trovare il pane tradizionale tedesco nella sua casa adottiva, Jürgen ha deciso di farlo da solo e da allora la sua passione per la cottura è cresciuta. È particolarmente noto per il suo pane challah ebraico e per le torte celebrative che ama cucinare per amici e familiari. Si avvicina alla cottura come il fisico che è, facendo calcoli che aiutano a garantire la massima precisione e risultati perfetti. Jürgen è anche un abile trombonista, un talento che è orgoglioso di aver trasmesso a suo figlio.

Jürgen è stato il primo fornaio a ricevere il titolo di Star Baker nella serie, dopo aver impressionato i giudici con i suoi ruoli svizzeri e la torta che sfida la gravità nell'episodio uno.

Ha poi vinto Star Baker nella seconda settimana della competizione dopo aver entusiasmato i giudici nella Biscuit Week con i suoi scatti al brandy, i jammy dodgers e un impressionante mulino a vento giocattolo completamente funzionante fatto interamente di pan di zenzero.

Da allora ha vinto ancora una volta il premio, questa volta con le sue fantastiche creazioni al caramello nella settimana 7.

Lizzie, 28 anni, è un agente di produzione di automobili di Liverpool - IN USCITA NELLA SETTIMANA 8

Lizzie The Great British Bake Off

A Lizzie piace la presentazione semplice.(Credito immagine: Canale 4)

Lizzie e il suo compagno vivono con il loro cane, Prudence, in una dependance nel giardino dei suoi genitori. Una fornaia che preferisce la presentazione semplice e crede nel sapore e nella quantità alla precisione, Lizzie può sembrare frenetica e disordinata all'esterno, ma di solito è calma e raccolta. La sua zona di comfort di cottura è la torta, ma ama sperimentare con il sapore ed è generalmente disposta a provare qualsiasi cosa... purché non implichi mettere il formaggio nel pane, cosa che secondo lei può solo significare un disastro. Quando non sta cucinando, Lizzie può essere trovata sulla pista da ballo, mentre fa la samba in un costume opportunamente jazz o indaga sulla vita dei serial killer, un'attrazione che ha sviluppato durante i suoi studi per la sua laurea in criminologia.

Purtroppo il tempo di Lizzie nello show è terminato nella settimana 'libero da' nella settimana 8. Nonostante la sua 'mancanza di finezza' di cui Paul parlava sempre, Lizzie è arrivata ai quarti di finale e ha entusiasmato i giudici con il suo Senza glutine Torta 'straordinaria'.

Maggie, 70 anni, è un'infermiera e ostetrica in pensione del Dorset - FUORI NELLA SETTIMANA 4

Maggie The Great British Bake Off

Maggie ha un'impressionante collezione di libri di cucina a casa.(Credito immagine: Canale 4)

Essendo cresciuta circondata da una famiglia che cucinava e sfornava costantemente, Maggie scopre che cucinare le viene naturale. Ha un'impressionante collezione di libri di ricette classici e ama ricreare i dolci tradizionali mentre allo stesso tempo sperimenta sapori eccitanti. La sua cosa preferita da cuocere è il pane: non le viene mai in mente di comprare una pagnotta (o una torta!). Ostetrica in pensione, Maggie crede che l'eccitazione di dare alla luce un bambino possa solo essere un'eccellente preparazione per prendervi parte Sfornare ! Ama la canoa, il kayak e la vela (una passione ereditata da suo padre) e decolla regolarmente nel suo camper, dirigendosi verso l'avventura. Quando non sta cucinando o è alla ricerca del brivido, Maggie ama passare il tempo con i suoi pronipoti e pronipoti.

Rochica, 27 anni, è una Junior HR Business Partner di Birmingham, in uscita nella terza settimana

Rochica The Great British Bake Off

A Rochica piace cucinare ispirandosi alla sua eredità caraibica.(Credito immagine: Canale 4)

Con una grande famiglia giamaicana su entrambi i lati, Rochica cucina in un modo che riflette la sua eredità caraibica: con gusto, passione e amore. È sempre particolarmente orgogliosa quando la nonna e le zie le dicono che ha preparato una torta che ricorda loro le prelibatezze con cui sono cresciute. Ballerina dall'età di due anni, l'interesse di Rochica per la cucina si è sviluppato quando non è stata in grado di ballare a causa di un infortunio. Anche se ha ricominciato a ballare, trova ancora un sacco di tempo e motivi per cucinare: suo nipote si aspetta dei biscotti quando lo raccoglie all'asilo e ha particolarmente amato la sfida di preparare una torta di compleanno per essere all'altezza della vivida immaginazione di sua nipote.

Tom, 28 anni, lavora come sviluppatore di software nel Kent - FUORI SETTIMANA 1

Tom The Great British Bake Off

Tom è stato purtroppo il primo fornaio a lasciare la competizione.(Credito immagine: Canale 4)

Sebbene ricordi con orgoglio il suo posto come unico ragazzo nel club di pasticceria della scuola elementare, Tom ha scoperto la sua vera passione per la cucina solo quattro anni fa, quando ha preparato a suo padre una torta di budino al caramello appiccicoso. Ora cucina più volte alla settimana, preparando di tutto, dalle torte e dalle quiche al pane. Sua madre lo descrive come il 'fornaio di mezzanotte - prima che si trasferisse fuori dalla casa di famiglia, spesso si svegliava con un dolcetto... e un mucchio di stoviglie! A Tom piace prendere le basi di una ricetta e farla sua, creando dolci divertenti e che spesso seguono un tema. Lontano dal suo mixer da stand, Tom lavora per l'azienda di software di famiglia e ama la recitazione amatoriale e il canto. È anche un appassionato corridore.

Purtroppo lo spettacolo che sfida la gravità di Tom non è stato abbastanza per impressionare i giudici, portandolo a diventare il primo concorrente a lasciare la competizione nel 2021.

Chi ha vinto la stagione 2020 di 'The Great British Bake Off'?

I concorrenti della stagione 11 di The Great British Bake Off.

Peter Sawkins (nella foto all'estrema destra) ha vinto la corona Great British Bake Off 2020.(Credito immagine: Canale 4)

La stagione 11 ha visto Peter Sawkins incoronare il vincitore dello spettacolo, rendendolo il più giovane campione in assoluto della competizione. Peter ha battuto Laura Adlington e Dave Friday nella finale, andata in onda a novembre 2020.

C'è un trailer per 'The Great British Bake Off' 2021?

Sì, il trailer ufficiale di I grandi inglesi Bake Off è stato condiviso sulle piattaforme dei social media e, sebbene non dia molto, mostra la famosa tenda bianca in tutto il suo splendore, con le familiari poche battute iniziali della melodia dello spettacolo che suonano sopra le righe solo per farci entrare il mood della nuova serie.

Si possono sentire Pru e Paul parlare di strette di mano e risultati di cottura, mentre alcuni dei nuovi concorrenti possono essere ascoltati parlare di quanto si divertono, oltre a, ehm... rompere il forno!

Alla fine del trailer, Pru dice: 'Lo stesso vecchio Bake Off. Familiare. Confortante. Amabile.'

Vedi altro