By Erin Holloway

I fan di 'The Great British Bake Off' salutano con emozione George dopo la sua eliminazione

George The Great British Bake Off

I fan sono stati tristi nel vedere George lasciare la tenda 'The Great British Bake Off'. (Credito immagine: Canale 4)

La concorrenza in I grandi inglesi Bake Off Il 2021 è sicuramente diventato più difficile poiché solo cinque fornai rimangono in competizione dopo che George Aristidou è stato l'ultimo fornaio ad essere mandato a casa, lasciando i fan sventrati per la sua partenza.

Era la temuta Settimana del caramello nell'episodio di ieri sera (martedì 2 novembre) in cui i fornai avevano il compito di preparare dolci delicati con il caramello come ingrediente principale.



Il caramello è noto per essere un ingrediente difficile e capriccioso, dove è essenziale essere molto precisi con la temperatura e avere il colore giusto per ottenere il suo sapore caratteristico. Quindi, non c'è da meravigliarsi se i fornai hanno sentito la pressione nella tenda ieri sera.

Il primo compito ha visto i fornai preparare una torta al caramello e George ha optato per una crema pasticcera al caramello e una torta alla banana. Una volta sfornata, ha cercato freneticamente di raffreddare la torta in tempo, ma sfortunatamente non ha funzionato a suo favore poiché la crema pasticcera al caramello si era cagliata e la crema si era sciolta.

Quando è stato giudicato da Prue e Paul, Paul ha detto che sembrava il riscaldamento globale nell'Artico, ma Prue è rimasta colpita dalla bella crosta sottile e ha sottolineato la crema pasticcera cagliata. Tuttavia, Paul era deluso dal fatto che non ci fosse molto sapore. Nel complesso, George ha descritto il suo errore di cottura come non un buongiorno affatto.

Giorgio

La torta al caramello di George non è andata secondo i piani.(Credito immagine: Canale 4)

La sfida successiva è stata quella tecnica, dove hanno dovuto realizzare dieci barrette di biscotti al caramello identiche. George ha dovuto affrontare un altro enigma del caramello quando ha tirato fuori dal forno il suo shortbread appena sfornato e si è rotto. Quindi, il caramello era troppo duro per essere convogliato sul biscotto. Dopo averlo riscaldato, ha lottato per convogliarlo sul biscotto, bollando questa battaglia come un incubo.

Poiché Prue e Paul hanno giudicato la sfida alla cieca, non avevano idea di chi fossero i biscotti che appartenessero a chi e quando sono arrivati ​​da George, Paul li ha descritti come un pasticcio. Ma quando hanno morso un biscotto sono rimasti visibilmente scioccati da quanto fosse difficile.

Questo ti toglierebbe i denti, ha detto Prue mentre lottava per masticare il biscotto, cosa che le è valsa una risata da Paul, che ha detto che il caramello era fondamentalmente toffee.

George ha avuto un fiasco al caramello con i suoi biscotti.

George ha avuto un fiasco al caramello con i suoi biscotti.(Credito immagine: Canale 4)

Sfortunatamente, George si è piazzato ultimo in questa sfida. Tuttavia, è riuscito a rimediare ai suoi errori nella sfida showstopper con la sua dacquoise di mandorle e nocciole al caramello salato. Paul ha detto che sembrava incredibile, mentre Prue lo ha definito bellissimo.

Una volta che si sono tuffati in una fetta, Prue è stata felicissima quando ha rivelato che ne potevo mangiare un sacco, George, e ha pensato che avesse fatto davvero un buon lavoro. Anche se Paul ha detto che era un po' troppo secco per lui, aveva un buon sapore.

George è riuscito a impressionare i giudici con il suo showstopper.

George è riuscito a impressionare i giudici con il suo showstopper al caramello.(Credito immagine: Canale 4)

Quando è arrivato il momento per Prue e Paul di decidere chi avrebbe lasciato la competizione, hanno convenuto che era tra George o Lizzie che erano stati rimandati a casa. Purtroppo, è stato George a lasciare la tenda, con grande sgomento dei fan...

Vedi altro

Gli spettatori a casa erano tristi di vedere George andare e hanno espresso la loro delusione su Twitter...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

I grandi inglesi Bake Off prossimo va in onda martedì 9 novembre alle 20 su Canale 4 - vedi ns guida tv per gli elenchi completi.