By Erin Holloway

'The Great British Bake Off' — Canale 4 annuncia ENORMI notizie per il futuro dello spettacolo di pasticceria

The Great British Bake Off giudica Paul Hollywood e Prue Leith.

'The Great British Bake Off' è stato rinnovato fino al 2024. (Credito immagine: C4)

I grandi inglesi Bake Off hanno svelato l'entusiasmante notizia che saranno su Canale 4 per altri tre anni.

E per mettere la ciliegina sulla torta, l'offerta include anche, Bake Off: una fetta in più , Bake Off: i professionisti , La grande celebrità Bake Off per Resisti al cancro , e La grande ceramica buttata giù. Quindi, abbiamo un sacco di stravaganze di cottura per tenerci occupati sui nostri schermi fino al 2024!



I grandi inglesi Bake Off è andato in onda per la prima volta nel 2010 sulla BBC, ma in seguito è passato a Channel 4 nel 2017 e ha ospitato lo spettacolo da una serie di presentatori diversi, tra cui Mel Giedroyc, Sue Perkins e Sandi Toksvig . Attualmente è presentato da Noel Fielding e Matt Luca .

Ian Katz, chief content officer di Channel 4, ha commentato: 'Siamo entusiasti che Channel 4 continuerà a servire Sfornare La combinazione unica di calore, umorismo e fondoschiena fradicio per gli anni a venire.

' Sfornare è tutto incentrato sull'ottimismo, sulla celebrazione dell'eccentricità e sull'unione della nazione, esattamente ciò che un Channel 4 di proprietà pubblica è qui per fare.'

Stasera in tv i giudici e i conduttori di The Great British Bake Off.

'The Great British Bake Off' rimarrà in circolazione almeno fino al 2024.(Credito immagine: C4)

Richard McKerrow della società di produzione dello show Love Productions, ha dichiarato: Siamo lieti di aver esteso Sfornare 'Resta su Canale 4 per altri tre anni'

L'impegno a lungo termine di 'Love Productions' con Channel 4 illustra un profondo, caloroso rispetto reciproco e una partnership che ci consente di portare Bake Off al pubblico più ampio possibile'.

Era libero dalla settimana in poi I grandi inglesi Bake Off e purtroppo abbiamo visto Lizzie uscire dalla competizione, lasciando solo quattro fornai rimasti a competere per vincere il titolo di miglior fornaio amatoriale della Gran Bretagna.

Anche gli spettatori questa settimana sono rimasti scioccati quando è stato giudicato Paolo Hollywood vestito come l'incredibile Hulk dopo che Noel e Matt hanno scherzato sul fatto che a Paul di solito non piace la cottura 'senza'.

I grandi inglesi Bake Off continua martedì 16 novembre alle 20 su Canale 4.