By Erin Holloway

La star di Grantchester Robson Green dice che il vecchio papà 'GRUMPY' Geordie è il 'padre che non avrà mai avuto' nella nuova serie

Grantchester Stagione 6

(Credito immagine: ITV)

Grantchester torna stasera su ITV!

La star di Grantchester, Robson Green, dice che il suo personaggio poliziotto Geordie è il padre che Will non ha mai avuto, dicendo che la nuova serie è la 'più oscura di sempre'.



L'attore 55enne rivela che la relazione tipo padre e figlio tra l'ispettore investigativo Geordie Keating e il vicario Will Davenport (Tom Brittney) si costruisce mentre il dramma torna stasera su ITV.

Beh, sembra che Geordie sia il padre che Will non ha mai avuto, e Will è il figlio che Geordie non ha mai avuto. Will non ha combattuto nel secondo mondo a differenza di Sidney [Chambers, interpretato da James Norton], Will non ha esperienza della guerra e della terribile distruzione che ha avuto luogo.'

Grantchester - mostra Sidney che guarda in lontananza

James Norton ha preso la decisione di lasciare Grantchester come Sidney durante l'ultima serie

Robson continua: Will non l'ha mai visto e Geordie sì, quindi c'è spesso in Geordie la sensazione che Will non abbia idea di cosa stia parlando perché non ha vissuto quell'esperienza.

C'è anche un aspetto argomentativo adorabile della loro relazione, ma fatto in modo simpatico.

Will non ha vissuto quello che ha passato Geordie, non c'è mai stata quell'esperienza condivisa. In un certo senso, Will a volte si presenta come un adolescente petulante e Geordie a Will si presenta come un vecchio papà scontroso!

L'aspetto padre e figlio della relazione è cementato in questa serie.

ALTRO: Death in Paradise inondato di romanticismo, sullo schermo e fuori!

Grantchester serie 5 Robson Green Tom Brittney

Geordie è una figura paterna per il giovane Will

Il co-protagonista di Robson, Tom, ci ha recentemente detto perché il romanticismo potrebbe essere nelle carte di Will durante questa serie. Quindi, come vanno le cose tra Geordie e Cathy (l'ex star di EastEnders Kacey Ainsworth) questa volta?

Apparentemente tutto sembra felice nella loro relazione, Geordie ha accettato la posizione di Cathy e viceversa. Tutto sembra a posto e Geordie suggerisce di farsi aiutare a migliorare ciò che è veramente buono e così trasferiscono la suocera e questo fa emergere così tanti segreti e così tante bugie che Cathy ha tenuto nel profondo per così tanti anni. Si manifestano durante la serie e tutto arriva al culmine con Cathy.

kaceycrop.jpg

L'ex star di EastEnders Kacey Ainsworth nel ruolo di Cathy in Grantchester

Nel frattempo, Robson dice che sapeva istintivamente che Grantchester sarebbe stato un successo quando ha letto la sceneggiatura della prima serie.

Ho adorato la sceneggiatura, il suo fascino e le relazioni che mi sono piaciute molto. Abbiamo fatto la lettura ed è stata una gioia leggere e dopo la prima settimana di riprese ho pensato: 'questo potrebbe correre e correre', perché è così simpatico.

Quindi, quando tornerà la quinta serie di Grantchester su ITV?

Grantchester torna su ITV venerdì 10 gennaio alle 21:00.

E chi è il cast della serie 5 di Grantchester?

Robson Green nel ruolo di Geordie Keating Tom Brittney nel ruolo di Will Davenport Al Weaver nel ruolo di Leonard Finch Tessa Peake-Jones nel ruolo della signora Chapman Kacey Ainsworth nel ruolo di Cathy Keating Nick Brimble nel ruolo di Jack Chapman Olvier Dimsdale nel ruolo di Daniel Marlowe Lauren Carse nel ruolo di Ellie Harding Jemma Redgrave nel ruolo di Amelia Ross Boatman nel ruolo di Vic Paula Wilcox nel ruolo di Diana