By Erin Holloway

'Good Sam': data di uscita, trama, cast, trailer e tutto ciò che sappiamo

Sophia Bush nel ruolo del dottor Sam Griffith

Sophia Bush nel ruolo del dottor Sam Griffith in 'Good Sam'. (Credito immagine: Ramona Diaconescu / CBS)

Chiamando tutti Grey's Anatomy fan, Buon Sam è un nuovo dramma medico guidato da Sophia Bush ( One Tree Hill, John Tucker deve morire ) arrivando alla CBS.

È già impegnativo eseguire un intervento chirurgico al cuore, ma eseguire l'operazione insieme a tuo padre sarcastico, che è anche il tuo capo, lo rende ancora più difficile, come il dottor Sam Griffith (Sophia Bush) sa fin troppo bene.



Tuttavia, quando suo padre cade in coma, Sam assume il suo lavoro come capo della chirurgia.

Mentre suo padre rimane in coma, Sam sboccia nel suo nuovo ruolo. Tuttavia, suo padre si sveglia e rivuole il suo vecchio lavoro!

Ecco tutto ciò che sappiamo Buon Sam

Data di uscita di 'Good Sam'.

Buon Sam debutterà mercoledì 5 gennaio 2022 alle 10/9c su CBS negli Stati Uniti. È anche disponibile per lo streaming live e on-demand su Paramount Plus. Non si sa ancora se verrà mostrato nel Regno Unito.

Trama del 'Buon Sam'.

Buon Sam si concentra sulla dottoressa Griffith (Sophia Bush), un cardiochirurgo di talento che brilla come nuovo capo della chirurgia, dopo che il suo stimato capo e padre, il dottor Rob Griff Griffith (Jason Isaacs) è caduto in coma.

Tuttavia, quando si sveglia mesi dopo, chiede indietro il suo lavoro originale, costringendo Sam a supervisionare lo specialista egocentrico che non ha mai riconosciuto la sua esperienza e il suo talento.

Rende le cose più complicate il fatto che sia anche suo padre e sfida e sfida costantemente l'autorità e la competenza medica di Sam. Riusciranno a ricucire la relazione tra padre e figlia?

Parlando della loro relazione, Sophia Bush ha detto a TV Insider : 'Complicato. La riluttanza di Griff - il suo rifiuto, in realtà - a far uscire Sam da sotto di lui la logora. Eppure è lui quello di cui lei desidera ardentemente l'approvazione. Si amano ma è doloroso e aggravante.'

Sophia ha anche anticipato che potrebbe esserci una storia d'amore per Sam. Anche se Sam ha recentemente avuto una relazione fallita, ora sente 'una crescente energia romantica...'.

Il cast di 'Buon Sam'.

Sophia Bush guida il cast nel ruolo del dottor Sam Griffith. Le star che si uniranno a lei sono Jason Isaacs ( Educazione sessuale , Harry Potter ) che interpreta suo padre/capo, il dottor Rob Griff Griffith, Skye P. Marshall ( Indivisibile, le terrificanti avventure di Sabrina ) come il dottor Lex Trulie, Michael Stahl-David ( Nei tuoi occhi, Cloverfield ) come il dottor Caleb Tucker, Edwin Hodge ( La purga, La guerra di domani ) come Malcolm A. Kingsley, Wendy Crewson ( Il buon figlio, Air Force One ) come Vivian Katz, Davi Santos ( Qualcosa come l'estate, alla deriva ) come il dottor Joey Costa e Omar Maskati ( Malocchio, incredibile ) come il dott. Isan M. Shah.

(Da sinistra a destra) Michael Stahl-David, Jason Isaacs, Davi Santos, Omar Maskati, Skye Marshall, Sophia Bush

Michael Stahl-David, Jason Isaacs, Davi Santos, Omar Maskati, Skye Marshall e Sophia Bush in 'Good Sam'.(Credito immagine: Ramona Diaconescu / CBS)

C'è un trailer?

Sì! Potete guardare il trailer qui sotto. Nel trailer, possiamo vedere che il dottor Sam è sempre più frustrato dai commenti del dottor Rob nei suoi confronti al lavoro. Il dottor Lex Trulie avverte Sam di mantenere la calma al lavoro, dicendo: 'Non renderlo personale, Sam'.

Sentiamo anche Sam esprimere il suo fastidio quando dice: È come se minarmi fosse uno sport per lui. Sembra che il posto di lavoro sia un ambiente tossico sia per Sam che per i suoi colleghi, ma lei e suo padre saranno in grado di risolverlo?