By Erin Holloway

'The Good Karma Hospital' Stagione 4: cast, trama e tutto ciò che sappiamo

The Good Karma Hospital stagione 4

Amanda Redman e Amrita Acharia torneranno nei panni della dottoressa Lydia Fonseca e della dottoressa Ruby Walker (Credito immagine: ITV)

I fan erano alla disperata ricerca di notizie L'ospedale del buon karma stagione 4 e siamo stati tutti felicissimi quando ITV ha confermato che la produzione è finalmente iniziata!

Ambientato nel sud dell'India e girato in Sri Lanka, il dramma caloroso ma potente di Dan Sefton ha ottenuto un pubblico medio di 5,9 milioni di spettatori durante la serie 3 lo scorso anno.



Lo spettacolo medico segue la giovane dottoressa Ruby Walker, che ha lasciato il Regno Unito per trovare una nuova vita in India per lavorare al The Good Karma Hospital, un cottage hospital con risorse insufficienti e oberato di lavoro gestito da un'eccentrica ex-pat inglese, la dottoressa Lydia Fonseca . Ecco tutto quello che sappiamo sulla quarta stagione...

Data di uscita della stagione 4 di The Good Karma Hospital

Le riprese principali sono iniziate nell'ottobre 2021 e ITV ha confermato che lo spettacolo tornerà nel 2022. Quando avremo una data di trasmissione confermata, ti faremo sapere.

Vedi altro

Il cast della quarta stagione di The Good Karma Hospital

Amanda Redman ( Bestia sexy & Nuovi trucchi ) tornerà nei panni della dott.ssa Lydia Fonseca, mentore di Ruby Walker e responsabile delle operazioni quotidiane presso il Good Karma Hospital, mentre Amrita Acharia ( La sorella & Game of Thrones ) tornerà come Ruby.

Neil Morrissey ( Linea di condotta & Uomini che si comportano male ) riprenderà il suo ruolo di proprietario di un bar locale e fidanzato di Lydia, Greg McConnell, mentre Darshan Jariwala tornerà come il dottor Ram e Nimmi Harasgama interpreteranno ancora una volta l'infermiera Mari.

Anche Harki Bhambra si è unito come regular della serie ( La nostra ragazza & Chiama l'ostetrica ) che interpreta il carismatico Dr Samir Hasan, un chirurgo asiatico britannico che ha lasciato la Gran Bretagna per l'India per ragioni che si rivelano troppo traumatiche da condividere. Qualcuno riuscirà a farlo aprire?

Rebecca Ablack ( Ginny & Georgia & Lascia che nevichi ) si unisce anche al ruolo della sicura e dinamica dottoressa Nikita 'Niki' Sharma, un giovane medico neo-qualificato il cui padre è un chirurgo di grande successo a Kochi e che ha insistito affinché tutti i suoi figli trascorressero un anno a fare qualcosa di 'difficile'.

La dottoressa Sharma eviterà il duro lavoro e la responsabilità che la dottoressa Lydia Fonseca richiederà o imparerà la lezione che suo padre desidera disperatamente che impari?

Nel frattempo Raquel Cassidy ( Abbazia di Downton & Insegnanti ), Ace Bhatti ( Linea di condotta , Battista & Alessio Cavaliere ), Connor Catchpole ( Enola Holmes & La ricerca dell'amore ), Chetna Pandya ( Sentirsi bene & Su questa via ) e Jonas Khan ( La nostra ragazza & Il file Ipcress ) si unirà come ospite al cast per le trame chiave della serie...

L

Neil Morrissey tornerà nei panni di Greg McConnell(Credito immagine: ITV)

Amanda Redman nella serie 4 di 'The Good Karma Hospital'.

Dopo un anno così difficile e impegnativo per il mondo intero e l'industria cinematografica, è un onore tornare nel nostro amato Sri Lanka con le sue meravigliose troupe cinematografiche e attori per rendere possibile questa quattro serie tanto amata', afferma Amanda. 'Non vediamo l'ora di iniziare. Le trame sono più grandi e migliori che mai.

Nel frattempo Catherine Mackin, amministratore delegato di Acorn Media Enterprises, ha dichiarato...

Il pubblico di Acorn TV ha apprezzato molto questo viaggio commovente di amore, perdita, famiglia, amici e molto altro ancora, il tutto guidato dall'immaginazione di Dan Sefton, dal suo brillante team di sceneggiatori e da un cast assolutamente stellare. Siamo entusiasti di unirci come co-produttori della quarta serie.'

Esiste un trailer per la serie 4 di The Good Karma Hospital?

Non ancora, ma saremo sicuri di pubblicarlo qui quando atterrerà. Nel frattempo, potete godervi un po' di sole con il trailer della prima serie qui sotto...