By Erin Holloway

Oh, buon dolore! Nuovi originali Peanuts stanno arrivando su Apple TV Plus

Peanuts, Charlie Brown e Snoopy

Snoopy, Charlie Brown e il resto della banda dei Peanuts hanno trovato una nuova casa su Apple TV+. (Credito immagine: Peanuts Worldwide)

Snoopy ha una nuova casa. Il beagle più famoso del mondo, insieme a Charlie Brown, Linus, Lucy e il resto della banda dei Peanuts, ha collaborato con Apple TV+ per nuovi originali, oltre a dargli una nuova casa per i tuoi vecchi preferiti del genere dei cartoni animati.

L'accordo è in parte concluso con WildBrain, Peanuts Worldwide e Lee Mendelson Film Productions.



Oltre a nuovi originali come una seconda stagione di Snoopy nello spazio , ci saranno anche nuove offerte speciali per la festa della mamma, la Giornata della Terra, la vigilia di Capodanno e il ritorno a scuola. E questo è tutto in aggiunta al. annunciato in precedenza Lo spettacolo di Snoopy , un film documentario per il 70° anniversario dei Peanuts e Arachidi nello spazio: i segreti dell'Apollo 10 .

Inoltre: Apple TV+ trasmetterà in streaming i vecchi preferiti (non hanno detto se si tratta di un affare esclusivo) come Un Natale da Charlie Brown il 4 dicembre e Un Ringraziamento Charlie Brown il 18 novembre. (Anche lo speciale del Ringraziamento sarà trasmesso in streaming gratuitamente dal 25 al 26 novembre.) E È la grande zucca, Charlie Brown è ora in streaming su Apple TV+ e sarà disponibile gratuitamente dal 30 ottobre al 1 novembre.

Apple TV+ è disponibile sulla maggior parte delle piattaforme di streaming (Android TV è il principale componente mancante) per $ 4,99 al mese, dopo una prova gratuita di sette giorni. È anche possibile ottenere un anno gratis con l'acquisto di un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod Touch.

Le migliori offerte di Apple TV+ di oggi Apple TV+ - Mensile $ 4,99/mese Visualizzazione in Apple TV+

Articoli Interessanti