By Erin Holloway

La star di Gogglebox delizia i fan con una sorpresa MAKEOVER in vista delle nuove serie

L'attesa per la serie 16 è quasi finita...

Le star di Gogglebox Izzi ed Ellie Warner hanno rivelato nuovi look mentre i fan si preparano per la nuova serie che inizierà la prossima settimana.



Le sorelle, che hanno già iniziato le riprese della nuova serie, hanno condiviso una foto su Instagram con i fan che mostrano le loro trasformazioni di capelli.

Izzi ha condiviso la notizia che sarebbero tornati sui nostri schermi venerdì 11 settembre per l'ultima serie di Scatola per occhiali (Vedi la nostra guida TV per gli elenchi completi), lasciando i fan felici che il loro programma preferito fosse tornato.

Una foto pubblicata da on

Un nuovo look per una nuova serie...

I fratelli hanno mostrato il loro nuovo look con una foto di entrambi nel salotto di Elie, che ora è una parte familiare di Gogglebox ogni venerdì sera.

Mentre Izzi sfoggiava un aspetto più ondulato sulle sue lunghe ciocche brune, era Ellie a mostrare il più grande rifacimento dopo aver tinto i suoi soliti capelli biondi metà viola e metà rosa.

Altro: la scoperta di GRIM per Emmerdale's Dawn porta a un'enorme confessione scioccante

I fan hanno commentato il post, rivelando che non vedevano l'ora di rivedere la coppia sui loro schermi nei panni di alcuni dei più aspri critici da poltrona della Gran Bretagna.

Ellie e Izzi Gogglebox

Ellie ha tinto i suoi soliti capelli biondi viola e rosa (Foto: Izzi Warner/Instagram)

Uno spettatore ha detto: 'Non vedo l'ora, voi due siete i miei preferiti!'

Mentre un altro fan era d'accordo: 'Non vedo l'ora, vi amo insieme'. e un altro fan ha commentato: 'Ronzando per il ritorno del miglior programma in televisione!'

I fratelli si sono riuniti

I fan sono stati particolarmente felici della notizia che le sorelle si sarebbero riunite di nuovo sullo schermo dopo che Izzi è stata costretta a prendersi una pausa dallo spettacolo all'inizio di quest'anno a causa delle restrizioni di blocco.

Vedi altro

Poiché le sorelle non vivono nella stessa casa, sono state costrette a stare separate quando il paese è andato in isolamento, lasciando il fidanzato di Ellie, Nat, a intervenire e prendere il posto di Izzi.

Quando si sono finalmente riuniti nell'ultima serie, Ofcom ha ricevuto lamentele relative al distanziamento sociale.

Channel 4 ha confermato che Gogglebox tornerà con la serie 16 la prossima settimana e che la serie sarà composta da 15 episodi per il divertimento dei fan.

La nuova serie di Gogglebox inizia l'11 settembre alle 21 su Canale 4.