Gugu Mbatha-Raw nei panni di Jane in 'La ragazza prima' (Credito immagine: BBC/42/Amanda Searle)
La ragazza prima gli spettatori sono rimasti tutti piuttosto sorpresi di vedere così tanti volti precedenti East Enders spuntando nel nuovo avvincente thriller iniziato ieri sera su BBC1!
La ragazza prima è un nuovo thriller psicologico in quattro parti che arriverà presto su HBO negli Stati Uniti ed esplora le vite di due donne che risiedono in One Folgate Street, una splendida ma misteriosa casa trovata a Londra di proprietà dell'oscuro architetto Edward Monkford (David Oyelowo ).
Pochissime persone hanno la possibilità di vivere nella magnifica casa di Edward. Questo perché Edward è estremamente selettivo su chi permette di trasferirsi in casa e perché ha un elenco enorme pieno di regole bizzarre e particolari a cui i residenti devono attenersi se vengono accettati per la casa.
Nel primo episodio, ci viene presentata Jane (Gugu Mbatha-Raw), una donna che è la prima persona ad essere accettata per la casa in tre anni. Sebbene inizialmente sembri un posto da sogno in cui vivere, inizia a scoprire il passato scioccante della casa; una donna di nome Emma ( Jessica Plummer ) visse e morì all'interno della casa prima di lei.
Vediamo le loro esperienze di vita all'interno della casa svolgersi in parallelo grazie ai flashback con Emma e il suo ragazzo, Simon, interpretato da Ben Hardy. Molto rapidamente, iniziano ad apparire molte somiglianze tra le due donne, e sembra sempre più probabile che Edward abbia qualcosa a che fare con la morte di Emma in casa.
Sembra che alcuni spettatori potrebbero essere stati troppo distratti nel cercare di capire da quanti attori hanno riconosciuto East Enders , Anche se!
Molti spettatori hanno riconosciuto Ben Hardy e Jessica Plummer dal loro tempo nella leggendaria soap opera della BBC.(Credito immagine: BBC/42/Amanda Searle)
Un sacco di persone che si sono sintonizzate per il primo episodio di La ragazza prima erano troppo distratti dal numero sorprendente di ex volti di Albert Square.
Molti spettatori si sono diretti direttamente su Twitter per indicare quanti East Enders gli attori erano spuntati. La maggior parte era entusiasta di vedere Ben Hardy (che interpretava Peter Beale), Jessica Plummer (Chantelle Atkins), anche se altri hanno sottolineato ancora più star che una volta erano state viste a Walford e dintorni.
Non solo Rakhee Thakrar, che ha giocato East Enders Shabnam Masood recita nel dramma come Mia, ma i fan hanno anche notato l'attrice Amanda Drew, che una volta interpretava la dottoressa May Wright di Walford .
Avvistati 4 ex membri del cast (EastEnders) ieri sera nel primo episodio di #TheGirlBefore 😀 20 dicembre 2021
OMG sono Chantelle e Peter @bbceastenders @BBCOne #TheGirlBefore 19 dicembre 2021
Il cast di Ex Eastenders spunta dappertutto!! Molto bene finora #TheGirlBefore 19 dicembre 2021
Chantelle Atkins e Peter Beale che comprano una nuova casa di lusso è il thriller della domenica sera di cui non sapevo di aver bisogno. #LaRagazzaPrima 19 dicembre 2021
È Chantelle e uno dei Peter Beale di Easties? #LaRagazzaPrima 19 dicembre 2021
Questo è come un chi è chi degli ex attori di Eastenders, tre sono già contati e abbiamo appena iniziato! #LaRagazzaPrima 19 dicembre 2021
Qualcun altro da East Enders spuntare mentre lo spettacolo continua nelle prossime tre sere? C'è solo un modo per scoprirlo...
La ragazza prima continua stasera alle 21 su BBC1. L'intera serie è attualmente disponibile per lo streaming in questo momento BBC iPlayer e verrà a HBO Max negli Stati Uniti.