By Erin Holloway

'The Girl Before': cast, trama, trailer e tutto ciò che sappiamo

Jessica Plummer e David Oyelowo recitano in 'La ragazza prima'. (Credito immagine: BBC/42/Amanda Searle)

La ragazza prima è un nuovo thriller psicologico in arrivo molto presto su BBC1 nel Regno Unito e HBO Max negli Stati Uniti.

Annunciato per la prima volta a marzo 2021, La ragazza prima è un avvincente adattamento di Il romanzo più venduto di JP Delaney con lo stesso nome. La serie ricca di colpi di scena racconta la storia di una donna che si chiede se l'opportunità di vivere in una casa ultra-minimalista valga la pena vivere secondo un elenco di regole rigide.



La serie è stata scritta dallo stesso JP Delaney, con la candidata agli Emmy Lisa Brühlmann ( Uccidendo Eva, serva ) allegato alla regia.

Ecco tutto quello che sappiamo La ragazza prima finora...

Data di uscita di 'The Girl Before'.

Nel Regno Unito, La ragazza prima anteprime su BBC1 e BBC iPlayer domenica 19 dicembre alle 21:00. La serie è composta da quattro episodi e sarà trasmessa per quattro notti consecutive. L'intera serie sarà anche disponibile per la visione su iPlayer dopo la messa in onda del primo episodio.

La ragazza prima andrà in onda su HBO Max negli Stati Uniti, anche se non sappiamo ancora quando lo spettacolo apparirà sulla piattaforma di streaming.

Le migliori offerte HBO Max di oggi HBO Max HBO Max con annunci$ 7,99/mese Visualizza l'offerta 20% di sconto HBO Max HBO Max senza pubblicità $ 11,99/mese Visualizza affare

Quanti episodi di 'The Girl Before' ci saranno?

La ragazza prima è lungo quattro episodi.

La ragazza prima - Gugu Mbatha-Raw come Jane.

Gugu Mbatha-Raw nel ruolo di Jane.(Credito immagine: BBC/ 42/ Amanda Searle)

Il cast di 'La ragazza prima'.

L'attore nominato ai BAFTA Gugu Mbatha-Raw ( Una ruga nel tempo , Loki , Specchio nero ) stelle dentro La ragazza prima nei panni di Jane, una giovane donna traumatizzata che fa una scoperta scioccante sulla casa di cui si è appena innamorata e in cui si è trasferita.

Gugu Mbatha-Raw dice: 'Sono così entusiasta di lavorare con questo fantastico team su una storia così avvincente nel mio ruolo di debutto come attore/produttore'.

David Oyelowo, candidato al Golden Globe e all'Emmy Award ( Usignolo , Selma ) interpreta Edward Monkford, l'enigmatico architetto che ha progettato la casa in cui Jane si è appena trasferita.

Ex East Enders L'attrice Jessica Plummer, che ha interpretato Chantelle Atkins di Walford, interpreta anche Emma. Emma è la precedente occupante della casa, morta appena tre anni prima dell'arrivo di Jane. Un'altra ex star di EastEnders, Ben Hardy (alias Peter Beale) recita La ragazza prima come partner di Emma.

David Oyelowo afferma: 'Questa storia è sconvolgente per la sua struttura intelligente e la sua complessità. Non vedo l'ora di vederlo, figuriamoci di esserci dentro. Inoltre, andrei di nuovo ovunque per lavorare con il mio amico Gugu.'

Trama de 'La ragazza prima'.

La ragazza prima segue Jane, una giovane donna che ha la possibilità di affittare One Folgate Street, una bellissima casa ultra minimalista progettata da Edward Monkford. Anche se per lei sembra un'opportunità da sogno, c'è un problema: Jane deve vivere secondo le regole di Edward mentre è a casa.

Col passare del tempo, Jane inizia a sentire come se la casa stesse cambiando e la stesse influenzando. Ad un certo punto, fa una scoperta scioccante sulla precedente occupante, Emma, ​​ed è costretta a confrontarsi con alcune inquietanti somiglianze tra lei e il precedente inquilino di Edward.

Mentre le linee temporali delle due donne iniziano a sovrapporsi, Jane teme che ciò che è successo a Emma accadrà anche a lei...

La direttrice Lisa Brühlmann afferma: L'ambiente che ci circonda, come una casa speciale, può influenzare chi siamo, persino cambiarci? La capacità di cambiare le nostre convinzioni e il nostro carattere è molto affascinante per me. Non vedo l'ora di dare vita a questo thriller al femminile.

La ragazza prima - David Oyelowo e Gugu Mbatha-Raw

Come farà Jane a far fronte alle regole di Edward?(Credito immagine: BBC/42/Amanda Searle)

C'è un trailer per 'The Girl Before'?

Il trailer di La ragazza prima è stato rilasciato all'inizio di dicembre e sembra molto teso.

Il trailer ci mostra che Jane viene accettata per l'assolutamente sbalorditivo. Poco dopo, inizia a notare che la casa la cambia in modi inaspettati.

Mentre inizia a guardare nel passato della casa, sembra che le cose diventino più pericolose. Il destino di Jane sarà lo stesso della ragazza che ha vissuto lì prima?

Puoi dare un'occhiata al trailer qui sotto: