By Erin Holloway

Gino D'Acampo spiega perché ha inizialmente rifiutato un ruolo in 'Luca' della Disney

Gino D

Gino D'Acampo quasi non ha recitato in Luca della Disney Pixar. (Credito immagine: Getty Images)

Luca è stato recentemente rilasciato Disney Plus ed è l'ultima offerta animata di Disney Pixar. Il film per adulti segue un giovane mostro marino (Jacob Tremblay) che si traveste da ragazzo umano mentre si trova sulla terraferma ed è ambientato nella Riviera Ligure.

Ma uno dei membri del cast quasi non ha preso parte, poiché lo chef televisivo Gino D'Acampo ha ammesso di aver inizialmente rifiutato il ruolo di Eugenio, un prete che lavora nella cittadina di mare.



Gino ha detto a PA: 'E' stato molto bizzarro. Mi hanno parlato circa sette, otto mesi fa per fare questo ruolo cameo in questo film d'animazione chiamato Luca che Pixar e Disney hanno fatto.

'All'inizio ho detto di no, non volevo farlo perché sai una cosa? Non è il genere di cose che faccio. Quindi ho pensato che no, no, no, no, non fa per me, bla.'

Ma ha cambiato idea dopo aver appreso di più sul film perché rifletteva così tanto di ciò che ama dell'Italia ed era ambientato nello stesso luogo in cui ha girato La fuga italiana di Gino .

Vedi altro

Ha aggiunto: 'Quindi poi ho pensato: 'Aspetta un secondo, sto cambiando idea. Questo è stato girato in un posto in cui sono stato, lo so molto bene, questo ragazzino è semplicemente incredibile, la storia parla di amicizia ed è tutta incentrata sul cibo italiano e su come gli italiani vivono la loro vita.

'E così ho detto: 'Ecco fatto, ho finito, non mi interessa, voglio farlo'.'

Più recentemente, Gino ha ospitato il rinnovato fortune di famiglia game show su ITV e ha anche un nuovo entusiasmante spettacolo di cibo in arrivo chiamato Gino e l'avventura italiana della famiglia . Ma Luca è la prima volta che doppia un personaggio animato.

Parlando dell'esperienza, ha detto: Non è stata la cosa più facile del mondo, devo dire, ma ce l'abbiamo fatta e tutti sono felici ed è stata un'esperienza fantastica. Lo farò sicuramente di nuovo.'

Articoli Interessanti