By Erin Holloway

Speciale di Natale 2021 di 'Ghosts': data di uscita, cast, trama e tutto ciò che sappiamo

Speciale Natale 2021 dei fantasmi

Lo speciale di Natale di Ghosts 2021 sarà un cracker! (Image credit: BBC/Monumental Television/Guido Mandozzi)

Il Fantasmi Lo speciale di Natale 2021 promette di essere uno dei momenti salienti della line-up televisiva di Natale della BBC.

I fan si erano chiesti se ci sarebbero stati altri episodi dopo Fantasmi stagione 3. E la grande notizia è che c'è un episodio festivo da godersi.



L'episodio di Natale è stato girato durante la realizzazione della terza serie. Ed è stato rivelato in modo entusiasmante che Jennifer Saunders farà parte del cast!

Parlando del fatto che lo spettacolo avrà un episodio festivo, la star Charlotte Ritchie dice: È una cosa enorme per uno spettacolo di cui siamo così orgogliosi. Sapere quanto interessa agli spettatori Fantasmi è speciale, per alcune persone è un evento di famiglia. Sembra giusto per Natale.

Ecco tutto ciò che sappiamo sul Fantasmi Speciale Natale….

Data di uscita speciale di Natale 2021 di 'Ghosts'.

Il Fantasmi Lo speciale di Natale 2021 andrà in onda su BBC1 alle 20:30 di giovedì 23 dicembre. Consulta la nostra guida TV di Natale per altri programmi di cui goderti.

Cast speciale di Natale di 'Ghosts'

Jennifer Saunders è stata protagonista dello speciale Ghost Christmas 2021

Jennifer Saunders recita nel ruolo della madre di Lady Button nell'episodio festivo.(Image credit: BBC/Monumental Television/Guido Mandozzi)

Tutto il cast principale tornerà. Alison ( Charlotte Richie ) e Mike (Kiell Smith-Bynoe) torneranno come proprietari di Button House. Martha Howe-Douglas interpreta Lady Fanny Button. Jennifer Saunders ottiene le stelle nel ruolo della formidabile madre di Lady Button, Lavinia.

Charlotte dice di Jennifer: non l'ho incontrata, quindi sono rimasta sventrata. Ma lei è un tale idolo. Martha ha detto che stavano ridendo senza sosta! Sembra che Jennifer abbia visto la performance di Martha e l'abbia adottata, ma ha anche la sua opinione. È così divertente! Mostra davvero le origini di Lady Button.

Mathew Baynton tornerà nei panni di Thomas Thorne, che ha brevemente cambiato il suo affetto da Alison nella serie più recente.

Jim Howick interpreterà di nuovo l'adorabile Pat Butcher, mentre Ben Willbond tornerà nei panni del Capitano, a cui piace mantenere tutto in ordine militare.

Inoltre ci saranno Katy Wix nei panni di Mary, Laurence Rickard nei panni di Robin/Humphrey's Head, Simon Farnaby nei panni del deputato Julian Fawcett e Lolly Adefope nei panni di Kitty.

Qual è la trama?

Meravigliosamente, la BBC ha ora preso in giro alcuni dettagli sulla trama dell'episodio di Natale... ' Kitty si convince che Babbo Natale si sia fermato presto a Button House quando Mike e Alison scoprono un uomo che vive in una tenda nel loro terreno. Il consiglio dei fantasmi su come affrontarlo lascia molto a desiderare, ma alla fine Mike e Alison scoprono che hanno più da offrire questo Natale di quanto non si rendessero conto.'

Kiell Smith-Bynoe, che interpreta Mike, spiega: Hanno questo visitatore indesiderato e Mike e Alison hanno modi separati di affrontarlo. Alison vuole che Nicholas rimanga per un po', ma Mike non è entusiasta, e poi Alison si arrabbia con Nicholas! Hanno deciso di sistemare le cose però.

Sarà anche interessante vedere cosa combina la guest star Jennifer Saunders nell'episodio festivo.

C'è un trailer?

Purtroppo non ancora. Tuttavia, ecco alcuni blooper dell'ultima serie per farvi divertire!

Articoli Interessanti