By Erin Holloway

Ghosts su CBS: Cast, tempo di trasmissione e tutto ciò che sappiamo sulla serie comica

Fantasmi CBS

(Credito immagine: Cliff Lipson/CBS 2020)

La CBS ha introdotto una nuova serie comica nella sua lineup TV autunnale, Fantasmi . Questo nuovo spettacolo, adattato da una serie TV britannica con lo stesso nome, si unisce al repertorio comico della CBS di Il giovane Sheldon , Stati Uniti di Al e B positivo il giovedì, così come Il vicinato e Bob Hearts Abishola per tutta la settimana.

Joe Port e Joe Wiseman, un duo di sceneggiatori che ha avuto precedenti crediti per Nuova ragazza e La straordinaria playlist di Zoey , ha sviluppato la serie per la TV americana dalla serie originale di Tom Kingsley Fantasmi , che ha debuttato su BBC One nel 2019 ed è ancora in onda nel Regno Unito.



La versione americana di Fantasmi spera in una simile longevità, ricevendo alcune buone notizie di recente. Ma prima di parlarne, ecco tutto ciò che devi sapere sulla serie.

Qual è la trama di 'Ghosts'?

Ecco la sinossi ufficiale di Fantasmi , per CBS:

Fantasmi è una commedia a telecamera singola su Samantha e Jay, rispettivamente un'allegra giornalista freelance e uno chef emergente della città, che gettano al vento cautela e denaro quando decidono di convertire un'enorme tenuta di campagna in rovina che hanno ereditato un bed & breakfast, solo per scoprire che è abitato dai tanti spiriti dei residenti defunti che ora lo chiamano casa. Le anime defunte sono un gruppo affiatato ed eclettico che include un impertinente cantante lounge dell'era del proibizionismo; un pomposo miliziano del 1700; un hippie degli anni '60 appassionato di allucinogeni; un leader delle truppe scout degli anni '80 eccessivamente ottimista; un esploratore vichingo ossessionato dal merluzzo del 1009; un elegante fratello della finanza degli anni '90; un nativo sarcastico e spiritoso del 1500; e una donna della società e moglie di un barone ladro del 1800 che è l'antenato di Samantha, solo per citarne alcuni. Se gli spiriti erano preoccupati per il trambusto che una ristrutturazione e B&B creerà nella loro casa, non è niente in confronto a quando si rendono conto che Samantha è la prima persona dal vivo che può vederli e ascoltarli.

Questa versione è un adattamento abbastanza fedele della serie britannica originale, con alcuni aggiornamenti americanizzati inseriti.

Chi è nel cast di 'Ghosts'?

Fantasmi è sicuramente una commedia corale, con il cast principale composto da Rose McIver, Utkarsh Ambudkar, Danielle Pinnock, Brandon Scott Jones, Sheila Carrasco, Richie Moriarty, Devon Chandler Long, Asher Grodman, Román Zaragoza, Rebecca Wisocky.

Ecco chi interpretano tutti nello show:

  • Rose McIver - Sam
  • Utkarsh Ambudkar - Jay
  • Danielle Pinnock - Alberta
  • Brandon Scott Jones - Isacco
  • Sheila Carrasco - Fiore
  • Richie Moriarty - Pete
  • Devon Chandler Long - Thorfinn
  • Asher Grodman - Trevor
  • Saragozza romana - Sasappis
  • Rebecca Wisocky - Hetty

Altri ospiti appariranno sicuramente durante la serie.

Quando va in onda 'Fantasmi'?

Fantasmi fa parte della formazione del giovedì sera della CBS, in onda alle 21:00, dopo Stati Uniti di Al ma prima B positivo .

Fantasmi è stato presentato in anteprima con uno speciale di un'ora il 7 ottobre, ma da allora è tornato a un episodio a settimana. La CBS dice che il Fantasmi debutto ha segnato 7,76 milioni di spettatori totali, che secondo la rete la rendono la migliore nuova commedia al debutto questo autunno. Di conseguenza, lo spettacolo ha ottenuto a ordine completo per la stagione di trasmissione 2021-2022 .

Oltre a mandare in onda in diretta il giovedì, gli ultimi episodi di Fantasmi appaiono anche sul servizio di streaming Paramount Plus per la visione on-demand il giorno dopo la trasmissione in TV.

C'è un trailer di 'Ghosts'?

La CBS ha rilasciato un trailer di due minuti per Fantasmi che introduce i fan sia a Sam che a Jay, nonché ai loro nuovi amici fantasma. Guardalo sotto.

Come guardare 'Fantasmi'

In onda su CBS, Fantasmi è disponibile per tutti gli abbonati alla pay TV tradizionale via cavo/satellitare che hanno accesso alle loro stazioni CBS locali, il che generalmente significa che tutte sono una delle quattro reti principali. In relazione, chiunque utilizzi un'antenna TV può anche guardare lo spettacolo ricevendo i segnali dalla propria stazione CBS locale. CBS è incluso anche in una serie di servizi di streaming TV in diretta, tra cui Fubo TV , Hulu con la TV in diretta e YouTube TV .

Le migliori offerte di YouTube TV di oggi Youtube YouTube TV $ 64,99/mese Visualizza affare in YouTube TV

Gli spettatori possono anche guardare lo spettacolo dal vivo se si abbonano alla versione da $ 9,99 al mese di Paramount Plus , che dà loro accesso a un live streaming della loro stazione CBS locale.

Paramount Plus è un'opzione per guardare Ghosts on-demand, poiché il servizio di streaming avrà gli ultimi episodi di Ghosts per tutti gli abbonati ($ 4,99 e $ 9,99) il giorno dopo la messa in onda (in questo caso il venerdì).

Le migliori offerte Paramount Plus di oggi Paramount Plus 1 anno - Pubblicità limitata $ 49,99/anno Visualizza affare in Sommo+ Paramount Plus 1 mese - Pubblicità limitata $ 4,99/mese Visualizza affare in Sommo+ Paramount Plus 1 mese - Senza pubblicità $ 9,99/mese Visualizza affare in Sommo+