By Erin Holloway

Il trailer di 'Ghostbusters: Afterlife' fonde la nuova generazione con accenni all'originale

Acchiappafantasmi: Aldilà

(Credito immagine: Sony Pictures)

Ecco la sigla, perché gli Acchiappafantasmi sono tornati con un nuovo film, Acchiappafantasmi: Aldilà . I fan danno la loro occhiata migliore al riavvio del franchise con l'ultimo trailer, che fa un buon lavoro nel fondere i nuovi personaggi che fungeranno da punto focale della storia e allo stesso tempo richiamando i film originali degli anni '80.

In Acchiappafantasmi: Aldilà , una mamma single e i suoi due figli si trasferiscono in una piccola città nella casa che il nonno ha lasciato loro. Non sanno che il loro nonno era Egon Spengler, uno degli acchiappafantasmi originali. Quando i fantasmi iniziano a emergere in città, i bambini trovano l'Ecto-1 e altri gadget classici di Ghostbuster con cui affrontare i ghoul.



Il regista Jason Reitman sta riempiendo i panni di suo padre, Ivan Reitman, e guida questa nuova generazione di Ghostbusters (Ivan Reitman è il produttore). Il cast, nel frattempo, è guidato da Cose più strane star Finn Wolfhard, McKenna Grace, Carrie Coon e Paul Rudd.

I ragazzi sono sicuramente i protagonisti di questo riavvio di The acchiappa fantasmi franchise, ma il trailer mostra in anteprima molti grandi cenni ai film originali, tra cui Annie Potts nei panni della fedele segretaria di Ghostbuster Janine Melnitz, alcuni minuscoli Stay Puft Marshmallow Men e altre facce familiari di fantasmi come un cane Zuul e forse Slimer (anche se non è verde, quindi chissà). Probabilmente riconoscerai anche la voce che arriva alla fine del trailer.

Acchiappafantasmi: Aldilà andrà in scena esclusivamente nei cinema l'11 novembre.

Questo è il secondo tentativo di riavvio del acchiappa fantasmi franchising negli ultimi anni. Nel 2016, Paul Feig ha diretto un film al femminile acchiappa fantasmi film con Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones. Il film non è stato certamente amato, soprattutto rispetto all'originale del 1984, ma sfortunatamente ha avuto molti contraccolpi tossici in quel momento per quanto riguarda il suo cast tutto femminile.

Acchiappafantasmi: Aldilà ritorna alla trama e ai personaggi originali, semplicemente avanzando rapidamente ai giorni nostri. È anche bello che il film rimanga in famiglia con il coinvolgimento di Reitman.

Tutto il precedente Ghost Buster i film sono disponibili per il noleggio online.

Articoli Interessanti