By Erin Holloway

Preparati per le Olimpiadi invernali del 2022 con questi documentari originali di Peacock

American Rock Stars 2022 Olimpiadi invernali Peacock

(Credito immagine: Pavone)

Le Olimpiadi invernali del 2022 iniziano ufficialmente il 4 febbraio a Pechino, ma Pavone sta dando un vantaggio ai fan dei giochi invernali con un trio di documentari originali per prepararli. Questi documentari originali (due serie TV e un film), racconteranno le storie di alcuni degli atleti più avvincenti e le storie uscite dalle Olimpiadi invernali, tra cui lo scandalo del pattinaggio artistico del 2002, uno dei più grandi sciatori alpini di tutti i tempi e lo sport che fa impazzire tanti ad ogni Olimpiade invernale, il curling.

Questi speciali pre-olimpici faranno solo parte dell'ampia copertura di Peacock delle Olimpiadi invernali del 2022, che di per sé è solo una singola parte della copertura della rete dei giochi della NBC.



Ecco tutto ciò che devi sapere sui documentari originali a tema Olimpiadi di Peacock — Ingerenza , Picabo e Rockstar americane .

Ingerenza

Peacock delle Olimpiadi Invernali 2022

(Credito immagine: Pavone)

Chiunque abbia assistito alle Olimpiadi invernali del 2002 a Salt Lake City ricorderà la controversia scoppiata dalla competizione di pattinaggio artistico quando un giudice francese ha assegnato punteggi discutibili alle coppie canadese e russa in lizza per la medaglia d'oro. Ingerenza è una docuserie in quattro parti prodotta da Tara Lipinski e Todd Kapostasy che offre uno sguardo approfondito a tutti i principali attori dello scandalo. La serie seguirà le carriere e le vite personali dei quattro pattinatori – i canadesi Jamie Sale e David Pelletier e i russi Elena Berezhnaya e Anton Sikharulidze – oltre a una spiegazione di prima mano del giudice francese Marie-Reine Le Gougne. Ingerenza conterrà un mix di filmati d'archivio e interviste ai giorni nostri con tutto quanto sopra, oltre a commentatori, offrendo ai fan la storia completa dall'inizio alla fine.

I primi due episodi di Ingerenza sarà presentato in anteprima su Peacock il 6 gennaio, con gli episodi successivi che debutteranno settimanalmente su Peacock. Ecco il trailer:

Picabo

Picabo 2022 Olimpiadi invernali Pavone

(Credito immagine: Pavone)

Molti giovani fan delle Olimpiadi potrebbero non sapere chi sia Picabo Street, ma sicuramente conoscono Lindsay Vonn, una delle sciatrici alpinistiche più dominanti della storia. Street era un'icona dello sci degli anni '90 e l'eroe di Vonn, e Picabo , co-diretto e produttore esecutivo di Vonn e Frank Marshall, è un lungometraggio documentario che dà uno sguardo all'intera sua carriera. Dagli inizi della sua infanzia in Idaho al suo successo olimpico, ai drammatici recuperi da infortuni intempestivi e al suo arresto nel 2015 per false accuse, la storia di Street è raccontata attraverso un'intervista emotiva con Vonn e filmati dietro le quinte della vita di Street.

Picabo sarà presentato in anteprima su Peacock il 21 gennaio. Guarda il trailer qui sotto:

Rockstar americane

Peacock, documentario sulle Olimpiadi invernali 2022 di American Rock Stars

(Credito immagine: Pavone)

Il curling diventa una sensazione ogni quattro anni per le Olimpiadi e le docuserie originali Peacock Rockstar americane preparerà i fan statunitensi per un altro lancio di pietre per i giochi del 2022. Rockstar americane segue John Shuster, Matt Hamilton, Chris Plys e John Landsteiner, medaglia d'oro in difesa del curling alle Olimpiadi invernali del 2018 in cerca di una ripetizione a Pechino. Le docuserie mostreranno un nuovo lato della squadra che ha catturato i cuori dell'America, comprese le loro radici di piccola città nelle prove di qualificazione. La serie in quattro parti è narrata da Nick Offerman ed è diretta da Scott Boggins.

Tutti e quattro gli episodi di Rockstar americane sarà presentato in anteprima il 26 gennaio Peacock. Guarda il trailer qui sotto:

Tutti i documentari saranno disponibili in esclusiva su Premio del pavone . I consumatori possono iscriversi a Peacock Premium con il piano da $ 4,99 al mese con pubblicità o con il piano senza pubblicità da $ 9,99 al mese.

Le migliori offerte di Peacock TV di oggi Pavone TV Premio del pavone $ 4,99/mese Visualizza affare in Pavone TV Pavone TV Pavone Premium Plus $ 9,99/mese Visualizza affare in Pavone TV