By Erin Holloway

Pam e Gavin di Gavin e Stacey si riuniscono in una video chat esilarante

Gavin e Stacey

(Credito immagine: BBC/GS TV Productions Ltd/Tom Jackson)

Pam e Gavin di Gavin e Stacey si sono riuniti in un video esilarante.

Gavin e Stacey interpretano Alison Steadman e Matthew Horn, che interpretano la coppia madre e figlio dello show, Pam Shipman e l'omonimo show, Gavin, hanno entusiasmato i fan dopo essere apparsi in una video chat insieme.



I due sono stati visti insieme nel quiz sul pub virtuale di Alison, che ha organizzato in beneficenza Marie Curie , che finanzia gli infermieri e gli hospice che stanno aiutando le persone vulnerabili in questo momento difficile.

Alison è entrata nel ruolo dell'iconica Pam, che ha spiegato che stava trovando difficile il blocco del coronavirus poiché non è stata in grado di vedere la giapponese Margaret o Big Fat Sue in nove settimane.

E poi è intervenuto Gavin di Matthew Horn, dicendo alla sua mamma sullo schermo che stava lottando con la quarantena e che doveva mangiare le omelette di sua suocera Gwen.

Vedi altro

Oh che Gwen è adorabile, ma ha bisogno di fermare quel commercio di uova, ha aggiunto Pam.

Gavin ha poi ammesso che il momento clou della mia giornata è capire se mangerò una frittata di funghi o una frittata di prosciutto.

La riunione è avvenuta quando la star Larry Lamb, che interpretava il padre di Gavin, Mick Shipman, ha ammesso che gli piacerebbe riprendere il suo ruolo nella serie.

Il problema è che, dal punto di vista logistico, è un dannato incubo poiché così tante persone coinvolte hanno carriere molto attive, ha detto a OK! Rivista.

È praticamente impossibile che ci sia un'intera serie, ma immagino che ci sarà un altro speciale. Non sarà presto però, questo è certo, poiché deve essere scritto prima.

Ho sempre pensato che una cosa logica da fare sarebbe stata un film di Gavin e Stacey, ma questa è solo una mia idea.

Dopo la risposta che ha avuto a Natale, si può più o meno essere certi che, prima o poi, ce ne saranno altri, ha rivelato.

Sono sicuro che la BBC può persuadere Ruth [Jones] e James [Corden] a scrivere di più, quindi è una questione di quando non se.