By Erin Holloway

Il prequel di 'Il Trono di Spade' 'Tales of Dunk and Egg' trova il suo autore

Le stelle di Kit Harrington.

Secondo quanto riferito, Game of Thrones ha un altro spin-off in fase di sviluppo. (Credito immagine: HBO/Sky Atlantic)

Racconti di Dunk e Egg, l'imminente Game of Thrones serie prequel, secondo quanto riferito ha trovato il suo scrittore.

Secondo Varietà , Lo sceneggiatore americano Steve Conrad ( Patriota , Meraviglia ) è stato scelto da HBO come sceneggiatore Racconti di Dunk e Egg . Conrad sarà anche produttore esecutivo attraverso il suo banner, Elephant Pictures. La serie era stata precedentemente segnalata per essere in fase di sviluppo iniziale da Varietà a gennaio 2021.



Al momento non sono state rivelate informazioni sul casting o sul rilascio e sia HBO che Steve Conrad hanno rifiutato di commentare Varietà sullo spettacolo fantasy di un'ora.

Racconti di Dunk e Egg è basato su una serie di novelle di Game of Thrones creatore, George R. R. Martin. Questi libri fantasy sono ambientati quasi cento anni prima degli eventi del primo libro principale e seguono 'Dunk' (Ser Duncan l'Alto, futuro Lord Comandante della Guardia Reale) e il suo scudiero 'Egg', meglio conosciuto come il futuro re Aegon V Targaryen .

La serie è composta da tre libri: Il cavaliere della siepe (1998), La spada giurata (2003), e Il Cavaliere Misterioso (2010), che sono stati successivamente raccolti in un'antologia dal titolo Un cavaliere dei sette regni nel 2015. George R. R. Martin ha espresso il desiderio di scrivere di più nella serie per sviluppare ulteriormente i personaggi.

HBO ha voluto consolidare il successo di Game of Thrones da un po 'di tempo e si dice che abbia molte altre serie fantasy - sia live-action che animate - in diverse fasi di sviluppo.

La prima serie prequel a superare questo processo è Casa del Drago , la cui uscita è attualmente prevista per il HBO Max ad un certo punto nel 2022. Questa serie è ambientata 300 anni prima degli eventi descritti in Game of Thrones, ed esplorerà l'ascesa della Casa Targaryen e la Guerra Civile dei Targaryen, meglio conosciuta da molti come la 'Danza dei Draghi'.

Racconti di Dunk e Egg al momento non ha una data di uscita. Game of Thrones è disponibile per lo streaming su HBO Max negli Stati Uniti e su NOW TV nel Regno Unito.

Le migliori offerte HBO Max di oggi 20% di sconto sul prezzo ridotto HBO Max HBO Max con annunci$ 9,99 $ 7,99/mese VistainHBOMax 20% di sconto sul prezzo ridotto HBO Max HBO Max senza pubblicità $ 14,99 $ 11,99/mese Visualizzazione in HBO Max

Articoli Interessanti