By Erin Holloway

FuboTV aggiunge AT&T SportsNet al suo abbonamento di base

Fubo TV

(Credito immagine: WhatToWatch.com)

FuboTV ha annunciato oggi che trasporterà AT&T SportsNet sul suo piano di base. Questo è un grosso problema per gli appassionati di sport nell'estesa area di Pittsburgh, che comprende Pennsylvania e West Virginia, e porzioni di New York, Ohio e Maryland.

Siamo entusiasti di annunciare questo accordo con fuboTV e di offrire ai fan ancora più opzioni per guardare i Pittsburgh Pirates e i Pittsburgh Penguins nel loro mercato interno, ha dichiarato Nina Kinch, vicepresidente delle relazioni di affiliazione per AT&T Sports Networks, in un comunicato stampa. Entrambe le squadre hanno un'enorme base di fan e abbiamo ricevuto molte richieste per portare queste squadre ai fornitori OTT. Siamo molto entusiasti che i clienti avranno ora questa opzione con fuboTV.



L'aggiunta porta più di 225 partite di Pittsburgh Pirates (che è la Major League Baseball) e Pittsburgh Penguins (che è la NHL) live della stagione regolare al servizio di streaming.

Le migliori offerte FuboTV di oggi FuboTV Famiglia FuboTV $ 64,99/mese Visualizzazione in fuboTV FuboTV Fubo TV Elite $ 79,99/mese Visualizzazione in fuboTV

Parlando con molti fan nell'ultimo anno, un tema ricorrente che ho sentito è il forte desiderio di ampliare le opzioni di streaming per guardare le nostre partite, specialmente tra famiglie e giovani professionisti, ha affermato Travis Williams, Presidente dei Pittsburgh Pirates. Apprezziamo che SportsNet di AT&T e fuboTV abbiano raggiunto un accordo per offrire questa opzione aggiuntiva ai nostri fan. Ora i membri della famiglia che apparentemente sono costantemente in fuga e gli altri che vogliono guardare i nostri giochi da qualsiasi dispositivo, ovunque all'interno del nostro territorio hanno un'altra opzione per farlo.

L'unico problema? Dovrai essere all'interno dell'area di servizio di AT&T SportsNet.

Come prima piattaforma di streaming TV in diretta sportiva, il nostro obiettivo è offrire ai consumatori reti sportive regionali con una posizione leader nel mercato locale e una copertura completa della squadra, a prezzi che i clienti possono permettersi, ha affermato Ben Grad, Head of Content Strategy and Acquisition per fuboTV. Pertanto, siamo entusiasti di portare la copertura completa a casa di Pittsburgh Pirates e Pittsburgh Penguins ai loro fan con il nostro nuovo accordo con AT&T Sports Networks. fuboTV è ora un'ottima scelta per gli appassionati di sport a Pittsburgh e, con il nostro portafoglio leader di sport dal vivo, notizie e contenuti di intrattenimento, c'è qualcosa che tutti a casa possono guardare e divertirsi.

AT&T SportsNet Pittsburgh farà parte del piano Fubo Standard, che ha più di 100 canali per $ 59,99 al mese. Il passo successivo è Fubo Family, che aggiunge 500 ore di DVR e tre schermi alla volta. Oppure c'è Fubo Elite, che ti offre più di 150 canali, 1.000 ore di DVR basato su cloud e fino a cinque stream contemporaneamente per $ 79,99.

FuboTV è disponibile su quasi tutte le moderne piattaforme hardware ed è uno dei pochi modi per guardare eventi sportivi occasionali con una risoluzione 4K aumentata.