By Erin Holloway

Fred Sirieix rivela il terrore di prendere parte allo speciale di Natale 'Strictly'.

Fred Sirieix e Dianne Buswell

Fred Sirieix ha parlato della paura che ha provato prendendo parte allo speciale di Natale 'Strictly'. (Credito immagine: BBC/Guy Levy)

Il Vieni a ballare rigorosamente Speciale Natale si avvicina rapidamente ed è sicuramente un orologio televisivo di Natale da non perdere.

Primi appuntamenti maître d Fred Sirieix è una delle celebrità che si recano sulla pista da ballo per impressionare i giudici per l'edizione di quest'anno Rigorosamente Speciale di Natale, insieme alla sua partner professionale Dianne Buswell.



Mentre lui e Dianne ripassavano il loro gioco di gambe, Fred ha rivelato alla BBC l'ansia che ha provato quando ha ricevuto la telefonata per partecipare.

Quando ho ricevuto la chiamata ero tanto eccitato quanto spaventato, non posso lasciare che la paura mi domini. Perché ero così spaventato che pensavo di doverlo fare. Si tratta di trovare quello spazio di testa, con me e Dianne, ignorando tutto ciò che ci circonda, che è una sfida e non vedo l'ora.

Nonostante i suoi nervi, non vede l'ora di mostrare le sue mosse nella sala da ballo, rivelando che: mi sento molto eccitato e grato, è un'esperienza incredibile farne parte Rigorosamente , ballare con una professionista come Dianne e mettermi alla prova in un modo che non avrei mai pensato di poter fare. Non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!

Fred ha anche continuato parlando dell'intenso allenamento necessario per prepararsi alla competizione.

L'allenamento è stato fantastico, non sono un ballerino, quindi è stata dura. È fisico e mentale, devi dedicare del tempo. Dianne è stata fantastica, è stata onesta e non lo addolcisce, e lo adoro.

Altre stelle partecipanti al concorso sono Adrian Chiles e Jowita Pryzstal, Anne-Marie e Graziano Di Prima, Jay Lame e Luba Mushtuk, Mel Giedroyc e Neil Jones, e Moira Stuart con Aljaž & scaron; korjanec.

Ci aspetta un po' di divertimento festivo per il Rigorosamente Speciale di Natale in cui saremo trattati per una straordinaria routine di gruppo con protagonisti le celebrità e i loro partner professionali, nonché alcuni amati Rigorosamente professionisti.

I festeggiamenti non si fermano qui perché avremo anche due spettacoli musicali molto speciali di Jamie Cullum e Gary Barlow.

Lo speciale natalizio Strictly Come Dancing andrà in onda su BBC1 e BBC iPlayer il giorno di Natale alle 17:10: guarda il nostro guida tv per gli elenchi completi. Per ulteriori informazioni su cosa guardare durante le festività natalizie, dai un'occhiata al nostro Guida televisiva di Natale .

Articoli Interessanti