By Erin Holloway

Quattro nuovi Witcher appariranno insieme a Henry Cavill nella seconda stagione

The Witcher Netflix

Fonte: Netflix (Credito immagine: Netflix)

Cosa hai bisogno di sapere

• La seconda stagione di The Witcher su Netflix sembra essere incentrata sul campo di addestramento di Witcher, Kaer Morhen.



• Quattro nuovi Witcher faranno la loro apparizione insieme a Henry Cavill, che interpreta Geralt di Rivia.

• L'uscita della seconda stagione è prevista per l'inizio del 2021 su Netflix.

di Henry Cavill Geralt di Rivia non sarà l'unico Witcher nella stagione 2 dell'epopea fantasy originale di Netflix, questo secondo il fan-blog di Witcher Intelligence redaniana . Un totale di cinque Witcher saranno presenti nella seconda stagione di The Witcher su Netflix, due dei quali sono stati appena scelti per lo show. Paolo Bullion, di Peaky Blinders fama, interpreterà Lambert, un altro Witcher che proviene dal campo di addestramento dei Witcher di Kaer Morhen, la Scuola del Lupo.

Il secondo nuovo Witcher, Coën, sarà interpretato da Yasen Atour of Missione: Impossibile - Rogue Nation e del 2018 Robin Hood fama. Coën è stato addestrato alla School of the Griffin, ma dovrebbe fare diverse apparizioni a Kaer Morhen durante la seconda stagione dello spettacolo. Oltre a questi due uomini assassini di mostri, i fan dei libri e dei giochi di The Witcher riconosceranno i nomi Eskel e Vesemir, che si dice appariranno anche in questa stagione di The Witcher. Il casting di quei ruoli non è stato ancora annunciato.

Dato il grande successo dello show, Netflix ha già rinnovato altre stagioni del capolavoro di Henry Cavill e la stagione 2 dovrebbe debuttare nel 2021, con la conclusione delle riprese nell'agosto 2020. Oltre alla stagione 2, i fan possono aspettarsi un nuovo anime film tratto dalla serie. Ci si aspetta anche che ascolteremo molta nuova musica dalla serie, come Lancia una moneta al tuo Witcher è stato un enorme successo e può essere ascoltato ovunque sui servizi di musica in streaming, comprese diverse cover che soddisferanno i fan di tutti i generi.