By Erin Holloway

'Four Lives' provoca la rabbia dei telespettatori della BBC One per il fatto che Port è stato in grado di colpire di nuovo

Stephen Merchant nel ruolo di Stephen Port

Stephen Merchant nel ruolo di Stephen Port in 'Quattro vite' (Credito immagine: BBC)

La drammatizzazione degli omicidi del serial killer Stephen Port, Quattro vite , è iniziato su BBC One e, a parte gli omicidi, le successive errate indagini della polizia sono state oggetto di critiche particolari poiché molti spettatori si sono arrabbiati per il fatto che gli fosse stato permesso di uccidere di nuovo.

Il cosiddetto 'Grindr Killer' ha drogato, violentato e ucciso quattro giovani gay a Barking, nell'Essex, tra il 2014 e il 2015.



È stato uno shock per alcuni spettatori che la star dei fumetti Stephen Merchant interpretasse una persona contorta come Port.

Uno spettatore ha twittato: 'Non sono sicuro di aver mai visto Stephen Merchant interpretare un ruolo etero prima. Mi ci vorrà un po' per non aspettarmi qualche battuta sfacciata, sospetto.

Vedi altro

La polizia metropolitana di Barking e Dagenham sembrava immediatamente in conflitto, interrogando in modo sprezzante la prima vittima, la Cina, vicino di Anthony Walgate, sulla sua sessualità.

Quattro vite gli spettatori si sono subito resi conto che Port non era l'unico trasgressore in questa storia.

Una persona ha scritto: 15 minuti in #QuattroVite e so che l'incompetenza della polizia mi farà arrabbiare.

Vedi altro

Un altro spettatore scioccato dagli sviluppi ha scritto: La totale inettitudine e insensibilità della polizia è abbastanza ovvia finora, vero?

Guardando #QuattroVite e assolutamente sconvolto dallo spettacolo horror Barking & Dagenham Met erano... detto un altro.

Sheridan Smith nei panni della madre di Anthony, Sarah Sak, sembrava sicuramente essere l'eroe del dramma, se qualcuno potesse essere intitolato così in una storia così terribile.

Uno spettatore ha scritto: Sheridan Smith è un'attrice straordinaria, non c'è un ruolo che non possa interpretare.

Un altro pubblicato: Sheridan Smith sulla BBC in questo momento, Maxine Peake su ITV allo stesso tempo - siamo così fortunati ad avere queste due fantastiche attrici #QuattroVite #Anna .

Vedi altro

Uno spettatore ha sottolineato l'orribile incongruenza di Quattro vite e come l'indagine è stata gestita male: guardare il modo prevenuto, disinvolto e sprezzante in cui la polizia ha gestito questo caso fa sembrare che questi debbano essere eventi di decenni fa, piuttosto che solo di pochi anni.

Il dramma ha provocato forti reazioni da parte di molti uomini gay. #QuattroVite tante emozioni contrastanti! Triste per la perdita dei 4 uomini e pensa ai poveri amici e familiari. Rabbia contro la polizia e la loro incapacità di catturare Port prima che ne uccidesse altri. Spaventato al pensiero di quanto poco pensiamo alla nostra sicurezza quando ci colleghiamo! un uomo ha inviato.

Vedi altro

Il team creativo dietro Quattro vite ha ricevuto elogi speciali per il modo in cui stanno raccontando la storia. Mi piace molto il fatto che abbiano evitato di mostrare sangue e violenza e invece ci abbiano fornito un'idea di chi fossero le vere vittime #QuattroVite , secondo una persona che guarda.

Quattro vite continua su BBC One il martedì e il mercoledì sera.

Articoli Interessanti