By Erin Holloway

L'ex attrice di 'EastEnders' Cheryl Fergison ottiene un nuovo ruolo televisivo dopo sei anni

Cheryl Fergison

Cheryl sarà sui nostri schermi questo Natale in 'Hansel e Gretel: After Ever After'. (Credito immagine: Getty Images)

Cheryl Fergison ha ottenuto il suo primo ruolo televisivo in sei anni, l'ultima apparizione sui nostri schermi nella serie BBC1 Grande Scuola nel 2014. È meglio conosciuta per il ruolo di Heather Trott in East Enders , ruolo che ha interpretato tra il 2007 e il 2012.

La sua trama di uscita ha visto Heather uccisa da Ben Mitchell e Cheryl non è più stata nel mondo delle soap opera da allora. Ma sembra che sia tornata per un nuovo ruolo nella serie Sky Max Hansel e Gretel: After Ever After .



La serie fa parte della line-up televisiva di Natale e Cheryl si è rivolta a Instagram per suggerire che recita al fianco di David Walliams e Sheridan Smith nella nuova avventura da favola.

Nella sua didascalia, ha scritto: 'Dove vado oggi? Bene, solo tornare al fumo per un comunicato stampa domani con @dwalliams @sheridansmithster. Sei pronto stampa? Sì, sarà un altro orologio da famiglia imperdibile... è un cast fantastico... e sono così onorato e fortunato di essere in questo. Grazie a tutti per tutto il vostro continuo supporto.'

Un post condiviso da Cheryl Fergison (@cherylfergison1)

Una foto pubblicata da on

Sheridan Smith, che interpreta la strega nella nuova serie, ha risposto al post di Cheryl dicendo: 'Non vedo l'ora di vederti!'.

Hansel e Gretel: After Ever After è scritto da David Walliams (che interpreta anche un troll) e Kevin Cecil, e riprende dopo che i giovani Hansel e Gretel (Bill Bekele e Lily Aspell) sono fuggiti dalla casa della strega nel bosco.

Tuttavia, quando i due tornano al loro villaggio, scoprono che gli abitanti del villaggio vengono attirati da un misterioso sconosciuto con dei dolci. Determinati a sistemare le cose, i due devono affrontare le loro paure e tornare a casa della strega per la resa dei conti finale.

Questa è una continuazione del Dopo e dopo serie di speciali, il primo dei quali esplorava il classico racconto di Cenerentola . Ci sarà anche un Jack e il fagiolo magico speciale in arrivo entro la fine dell'anno.

Articoli Interessanti