By Erin Holloway

L'ex conduttrice di Love Island Caroline Flack è morta all'età di 40 anni

Caroline Flack

(Credito immagine: Empics Entertainment)

Tess Daly è tra le star che rendono omaggio

L'ex conduttrice di Love Island Caroline Flack è morta all'età di 40 anni.



La BBC riferisce che un avvocato della famiglia ha affermato che la presentatrice si era tolta la vita.

La sua famiglia ha detto in una dichiarazione: Possiamo confermare che la nostra Caroline è morta oggi, 15 febbraio.

Chiediamo che la stampa rispetti la privacy della famiglia in questo momento difficile e chiediamo che non facciano alcun tentativo di contattarci e/o fotografarci.

Flack ha vinto la serie 2014 di Strictly Come Dancing con il suo partner professionista Pasha Kovalev: la coppia ha ottenuto un punteggio perfetto di 40 in semifinale e ha segnato 120 punti perfetti in finale.

Caroline Flack durante la serie del 2014 di Strictly Come Dancing, che ha vinto (foto: Getty Images)

Caroline Flack durante la serie del 2014 di Strictly Come Dancing, che ha vinto ( immagine: immagini Getty )(Credito immagine: Getty Images)

I suoi crediti televisivi includevano I'm A Celebrity... Get Me Out of Here NOW!, Big Brother's Big Mouth e Bo' Selecta. Ha anche contribuito a presentare la serie 2015 di The X Factor.

Flack ha anche fatto apparizioni in numerosi altri spettacoli tra cui Loose Women, Sunday Brunch e Celebrity Juice.

Tuttavia, è diventata famosa per aver interpretato Love Island, che si è trasformato in un successo inaspettatamente enorme per ITV. Ha lasciato lo spettacolo - dopo aver presentato le prime cinque serie - dopo essere stata arrestata e accusata di aggressione a dicembre.

Oltre al suo lavoro televisivo, ha anche goduto di una carriera radiofonica, presentando uno spettacolo Heart con Gethin Jones.

La presentatrice di Strictly Come Dancing, Tess Daly, è tra coloro che rendono omaggio, twittando: Assolutamente scioccata e devastata da questa tragica notizia. Riposa in pace Caroline, bella ragazza. Il mio cuore va alla tua famiglia e ai tuoi cari in questo momento xxxx.

Davina McCall ha scritto: 'Sono così triste di sapere di @carolineflack1. Non so nemmeno cosa dire. Ma il mio cuore va ai suoi amici e alla sua famiglia x potrei essere un po' tranquillo stasera sui social media..semplicemente non sembra giusto.'

Phillip Schofield ha scritto in una storia di Instagram: 'Povera povera ragazza cara, il mio cuore si sta spezzando'.