By Erin Holloway

Scopri chi ha lasciato l'episodio 2 della terza stagione britannica di 'The Masked Singer'.

Il cantante mascherato

(Credito immagine: ITV)

Il cantante mascherato è tornato per l'episodio due della terza stagione, con più abiti da matti, esibizioni più folli e ipotesi più assurde da parte dei giudici.

Episodio uno di Il cantante mascherato stagione 3 sabato sera ha visto Heather Small lasciare lo spettacolo quando il suo alter-ego Lampadario è stato smascherato.



Il primo incontro, Rockhopper vs Traffic Cone (Never Gonna Give You Up), una chiamata difficile, se mai ce n'è stata una, ma ha fornito una delle scelte dei giudici più ridicole di tutti i tempi, con Jonathan Ross che ha deciso di pensare che fosse il principe Harry.

Purtroppo per Rockhopper, il pubblico ha scelto di salvare Traffic Cone, il che significa che *lei* doveva tornare più avanti nell'episodio.

Il secondo posto prevedeva Poodle contro Snow Leopard, con Poodle che si lanciava in Rocketman con grande entusiasmo. Davina McCall ha indovinato Rylan Clark, un ottimo grido qui a Cosa guardare.

Snow Leopard, nel frattempo, ha cantato Big Spender e l'angolo finanziario è stato un regalo. La celebrità ha dato un suggerimento quando ha detto 'la mia parola è il mio legame. Molte persone sui social media hanno subito indovinato Dame Judi Dench.

Jonathan ha indovinato la veterana presentatrice televisiva Gloria Hunniford. Aveva ragione?

Sfortunatamente per Snow Leopard, il pubblico ha votato per salvare Poodle dagli ultimi tre.

Alla fine lo era Panda contro Cornamuse , il che è fondamentalmente ingiusto perché tutti amano un panda e quasi a nessuno piacciono le cornamuse! Ma per la performance: Panda ha cantato una versione competente di Levitating di Dua Lipa e le ipotesi erano dappertutto, da Alesha Dixon a Camila Cabello.

Bagpipes aveva un accento scozzese più spesso del Clyde e quando ne ha dato molto a Song 2 dei Blur sembrava che il non cantante potesse avere un background energico. Forse una star dello sport? Mo Gilligan ha indovinato esilarante Judy Murray. Ma Davina era su qualcosa quando pensava che fosse una star del tennis.

Jonathan ha indovinato John McEnroe, che è stata un'ottima scelta.

Panda è stato votato dal pubblico, quindi Bagpipes era tra gli ultimi tre.

gloria hunniford

(Credito immagine: ITV)

I giudici hanno scelto di salvare prima Rockhopper. La seconda era la cornamusa. Il che ovviamente significava che Snow Leopard era la celebrità da smascherare – e si è rivelata essere... Gloria Hunniford!