By Erin Holloway

'The Fear Index': data di uscita, cast, trama, trailer e tutto ciò che sappiamo sul nuovo thriller interpretato da Josh Hartnett

Josh Hartnett nel ruolo del dottor Alex Hoffman in

Josh Hartnett nel ruolo del dottor Alex Hoffman in 'L'indice della paura'. (Credito immagine: Sky)

Serie di thriller finanziari ad alto rischio L'indice della paura , basato sul romanzo bestseller di Robert Harris , sta arrivando su Sky Atlantic, con la star di Penny Dreadful Josh Hartnett a guidare il cast. Interpreta un fisico americano, che crea un sistema basato sull'intelligenza artificiale che sfrutta la paura nei mercati finanziari e opera alla velocità della luce per ottenere grandi guadagni. Ma tutto inizia a girare fuori controllo il giorno del lancio...

Ecco tutto ciò che devi sapere L'indice della paura su Sky Atlantic, comprese le notizie sul cast, la trama e le prime foto...



Data di uscita di 'The Fear Index'.

L'indice della paura è una serie di quattro episodi in onda nel Regno Unito su Sky Atlantic e sul servizio di streaming NOW da giovedì 10 febbraio. Tutti gli episodi saranno disponibili su Sky Box Set a partire da quella data di messa in onda. Aggiorneremo la data di uscita e il canale negli Stati Uniti il ​​prima possibile.

C'è un trailer per 'The Fear Index'?

Sì, un trailer per L'indice della paura è stato rilasciato da Sky . ' La paura sta guidando il mondo come mai prima d'ora', afferma il personaggio di Josh, il dottor Alex Hoffman, all'inizio del trailer ad alto numero di ottani. E la paura è sicuramente qualcosa che minaccia di sopraffare Alex quando si rende conto che qualcuno vuole distruggere la sua vita. Ci sono anche alcuni inseguimenti in auto ad alta velocità, cadute da edifici ed esplosioni mortali nel trailer, che danno anche un assaggio della serie Sky Atlantic ricca di azione.

Trama 'L'indice della paura'.

L'indice della paura prende il via nel distretto finanziario di Ginevra, dove il dottor Alex Hoffman sta lanciando un sistema basato sull'intelligenza artificiale che sfrutta la paura nei mercati finanziari, promettendo di guadagnare miliardi. Ma la sanità mentale di Alex viene scossa quando viene brutalmente attaccato da un uomo che conosce tutti i suoi codici di sicurezza. Dopo altri eventi inspiegabili, Alex si convince di essere stato incastrato. Ma quando i segreti emergono dal suo passato, qualcuno crederà che non stia solo perdendo la testa? Quello che segue è un viaggio terrificante attraverso le 24 ore peggiori della vita di Alex, poiché è costretto a mettere in discussione tutto ciò che pensa di sapere, mentre si rende anche conto di quanto possa essere distruttiva la sua creazione guidata dall'IA...

Cast di 'The Fear Index' — Josh Hartnett

Josh Hartnett interpreta il genio della tecnologia, il dottor Alex Hoffman, che vive un incubo ad occhi aperti nelle peggiori 24 ore della sua vita. Ha trovato la fama televisiva per la prima volta interpretando Michael Fitzgerald nella versione americana degli anni '90 del dramma poliziesco britannico Cracker , ma è meglio conosciuto sul piccolo schermo per aver interpretato Ethan Chandler nella serie horror Penny terribile . Ha anche recitato in molti film famosi, tra cui La Dalia Nera , Pearl Harbo r e Black Hawk giù .

Il dottor Alex Hoffman teme per la sua vita.

Il dottor Alex Hoffman teme per la sua vita.(Credito immagine: Sky)

Leila Farzad interpreta il dottor Alex Hoffman

Leila Farzad interpreta la moglie del dottor Alex Hoffman.(Credito immagine: SKY)

Il cast di 'The Fear Index' - chi altro è il protagonista

Arciere Alì ( Il Rituale , Far sapere ) interpreterà Hugo, il partner in affari degli hedge fund di Alex e il migliore amico. Intanto Leila Farzad ( Odio Suzie , Innocente ) è la sua talentuosa moglie artista Gabby e Grégory Montel ( Chiama il mio agente ) è il detective Leclerc, assegnato al caso intrigante di Alex.

Arsher Ali interpreta Hugo.

Arsher Ali interpreta il manager di hedge fund Hugo in 'The Fear Index'.(Credito immagine: Sky)

Il detective Leclerc entra

Grégory Montel nel ruolo del detective Leclerc in 'The Fear Index'.(Credito immagine: Sky)

Tutto sull'autore di 'The Fear Index' Robert Harris

Ex giornalista e autore Robert Harris ha scritto L'indice della paura nel 2012. Il suo romanzo d'esordio, tuttavia, è stato Patria , ambientato in un mondo in cui i nazisti avevano vinto la seconda guerra mondiale. È stato un successo immediato quando è stato pubblicato nel 1992 e da allora è stato trasformato in un film.

Il suo secondo romanzo Enigma è stato trasformato in un film con Dougray Scott, Kate Winslet e Tom Hollander e il suo libro del 1998 Arcangelo è stato trasformato in una miniserie della BBC con la star di James Bond Daniel Craig che interpreta il personaggio principale, il professor Fluke Kelso, che sta cercando il diario di Joseph Stalin.

Robert Harris è diventato un prolifico scrittore di narrativa storica e i suoi bestseller includono Pompei , V2 e Monaco , che è appena stato trasformato in un film Netflix ad alto budget Monaco di Baviera - Il confine della guerra con Jeremy Irons e George MacKay .

Articoli Interessanti