By Erin Holloway

Il trailer di “Animali fantastici: I segreti di Silente” torna a Hogwarts

Animali fantastici: I segreti di Silente

(Credito immagine: Jaap Buitendijk/Warner Bros.)

La magia dell'universo di Harry Potter tornerà sul grande schermo nel 2022, come Animali fantastici: I segreti di Silente , il terzo film della serie spinoff/prequel del mondo magico, è in uscita. Ora, i fan hanno ricevuto il loro primo sguardo al nuovo film con il primo Animali fantastici: I segreti di Silente trailer prima della sua uscita il 15 aprile, con volti familiari e uno nuovo, grande.

Mentre il personaggio centrale del Animali fantastici film è Newt Scamander (Eddie Redmayne), uno zoologo magico con una valigia piena di creature incredibili, la trama di questi film è diventata molto di più su un giovane Silente (Jude Law) e sull'emergere del potente e pericoloso mago Grindelwald.



Animali fantastici: I segreti di Silente riprende dopo che Grindelwald ha attirato un certo numero di maghi e streghe alla sua causa di entrare in guerra contro i Babbani, mentre Newt e Silente vogliono fermarlo. Newt, suo fratello Teseo (Callum Turner), il babbano Jacob Kowalski (Dan Fogler) e altri stanno collaborando per dare la caccia a Grindelwald, mentre Silente sembra avere a che fare con Credence (Ezra Miller), un giovane tormentato a cui è stato detto da Grindelwald che è un fratello perduto di Silente.

Questi sono solo i suggerimenti della trama che abbiamo raccolto dal trailer, poiché la Warner Bros. non ha ancora rilasciato una sinossi ufficiale. I fan noteranno anche alcuni cenni all'originale Harry Potter film , tra cui Aberforth Silente, la Stanza delle Necessità e almeno una sequenza estesa a Hogwarts.

Naturalmente, il trailer offre anche ai fan la prima occhiata a Mads Mikkelsen, che ha assunto il ruolo di Grindelwald da Johnny Depp, che ha interpretato il mago malvagio nei primi due film. Depp è stato accusato di abusi fisici su Amber Heard, dopo di che è stato escluso dai film in futuro. Potrebbe volerci un minuto per abituarsi, ma Mikkelsen è un attore di grande talento che dovrebbe essere in grado di divertirsi un po' con il ruolo.

Guarda il Animali fantastici: I segreti di Silente trailer proprio qui.

Stranamente, non sembra che Tina Goldstein di Katherine Waterson appaia nel trailer; è stata l'interesse romantico di Newt nei primi due film ed è elencata nei titoli di coda I segreti di Silente , ma per qualche motivo non ha fatto il taglio in questo primo trailer (forse è sullo sfondo di uno di questi scatti, ma di certo non è chiaro). Altri membri del cast includono Alison Sudol, Jessica Williams e Victoria Yeates. David Yates è alla regia.

Animali fantastici: I segreti di Silente non sarà l'unico ritorno a Hogwarts nel 2022. Il giorno di Capodanno, una reunion speciale per celebrare il 20° anniversario della prima del film Harry Potter e la Pietra Filosofale (aka Pietra filosofale) — opportunamente intitolato 20° anniversario di Harry Potter: Ritorno a Hogwarts — sarà presentato in anteprima su HBO Max e Sky.

Articoli Interessanti