By Erin Holloway

I fan ridono della tecnica di seduzione 'puzzolente' di Mariette in 'The Larkins'

Mariette ne I Larkin

Mariette in 'The Larkins'. (Credito immagine: ITV)

I Larkin gli spettatori si sono divertiti nell'episodio di ieri sera (domenica 17 ottobre) nei panni di Mariette ( Sabrina Bartlett ) sembrava giacere in un campo di aglio selvatico mentre tentava di corteggiare il fisco, Cedric 'Charley' Charlton (Tok Stephen).

Il secondo episodio ha visto Charley ubriacarsi dopo una notte alcolica a casa Larkins dopo aver tentato di scoprire la verità sui loro affari fiscali.



Con lo spirito affascinante dei Larkin (e inondando Charley di bevande alcoliche), Charley ha perso l'ultimo treno per tornare a casa e non ha avuto altra scelta che passare la notte a casa loro, dove è diventato piuttosto brillo e ha dormito sul tavolo da biliardo.

Nel frattempo, una Charley imbarazzata e nervosa sembrava essersi innamorata della loro figlia Mariette, cosa che la famiglia Larkins aveva notato immediatamente.

Quando Charley annunciò che avrebbero aperto un'indagine sui loro affari fiscali, Mariette decise di usare il suo affetto a suo vantaggio.

Dopo averlo portato al negozio per prendere dell'aspirina per i postumi di una sbornia, si è offerta di parlargli dell'attività di famiglia mentre facevano una passeggiata nei boschi. Un esitante Charley ha detto a Mariette: Guarda, dovrei stare con tuo padre, ma lei lo ha ignorato e ha deciso di sdraiarsi in quello che sembrava essere un letto di aglio selvatico, cosa che ha lasciato gli spettatori perplessi.

Mariette sdraiata in quello che sembrava essere un letto di aglio selvatico.

Secondo i fan, Mariette 'The Larkins' sembrava giacere in un letto di aglio selvatico.(Credito immagine: ITV)

Charley iniziò a diventare visibilmente ombroso e nervoso, dicendo: Giusto, sono molto sudato, e presto si rese conto che aveva ancora addosso il pigiama di Mariette della sera prima.

Mariette osservò civettuolamente che era meglio che se li togliesse, e Charley cercò timidamente un cespuglio in cui nascondersi per cambiarsi. Mariette lo rassicurò che non aveva bisogno di nascondersi e che aveva visto tutto la notte scorsa.

Più tardi, mentre gli passava la maglietta da mettere dopo essersi tolta il pigiama, lui disse: Sei molto bella, in cui Mariette rispose con: Grazie. È la fortuna del sorteggio.

Mariette e Charley hanno avuto un cuore a cuore sulla loro situazione attuale.

Mariette e Charley hanno avuto un cuore a cuore sulla loro situazione attuale in 'The Larkins'.(Credito immagine: ITV)

Gli ha ricordato che non si limita a stare seduta e non fa nulla, ma fa un buon lavoro nella fattoria e che Pop (Bradley Walsh) è imbarazzato nel dire quanto poco guadagnano. Charley ha rivelato come è entrato nel settore fiscale, dicendo che i suoi genitori si sono trasferiti in Inghilterra dalla Nigeria e che i suoi genitori avevano fatto domanda per lui. Ha anche condiviso che il suo sogno era quello di essere un disc jockey.

I fan sono rimasti leggermente perplessi, ma divertiti dalle azioni di Mariette, ma anche gli spettatori sono rimasti interrogativi sull'odore...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

I Larkin va in onda domenica 24 ottobre alle 20:00 su ITV: consulta la nostra guida TV per gli elenchi completi.

Articoli Interessanti