By Erin Holloway

I fan adorano Jennifer Saunders 'perfettamente scelta' nella commedia della BBC 'Ghosts'

Jennifer Saunders è stata protagonista dello speciale Ghost Christmas 2021

Jennifer Saunders recita insieme a Martha Howe-Douglas nello speciale di Ghosts Christmas 2021 (Image credit: BBC/Monumental Television/Guido Mandozzi)

Come se fosse una commedia della BBC One Fantasmi non si era già affermato come un regalo di Natale perenne nella sua breve vita, l'introduzione di Jennifer Saunders mentre la madre di Lady Fanny Button, Lavinia, ci ha messo il nastro.

Era un semplice spettro di un'apparizione, ma ha rubato la scena nel Speciale di Natale dei fantasmi come la prepotente madre dell'era edoardiana che desidera disperatamente che sua figlia venga promessa in sposa e le sue mani.



Il dialogo di Lavinia è stato consegnato con la salsa comica il francese & Saunders stella è famosa per: un esempio è stato quando ricorda a Lavinia il successo romantico di un'altra ragazza: sei anni più giovane di tua e Gladys si sposano a grandi passi con un lord... Signore!

Più tardi, poiché la famiglia ha dovuto affrontare la miseria a causa del gioco d'azzardo del padre, Fanny è stata offerta al figlio di una ricca dinastia. «Questa gente ha una sala da ballo, Fanny... Una sala da ballo! esclamò Lavinia.

Un allegro fan ha scritto: Jennifer Saunders è stata una scelta perfetta per la madre di Lady Buttons! Mi è piaciuto avere più di un retroscena nella vita di LB #Fantasmi #GhostsBBC .

Vedi altro

Molti altri hanno concordato sul fatto che Jennifer fosse perfettamente scelta, mentre Fantasmi ha attratto fan di tutte le denominazioni, compresi Inutile conduttore Richard Osman, che ha twittato: #Fantasmi Speciale di Natale seguito da #L'ultimo Natale su BBC2. La serata perfetta della TV.

Un altro fan è rimasto deluso solo dalla brevità del soggiorno di Lavinia: Loved #Fantasmi Speciale di Natale, Jennifer Saunders è stata fantastica. Troppo corto però.

Purtroppo, tuttavia, per quanto il suo cameo sia stato un successo tra gli spettatori, è improbabile che si ripeta, senza piani per le guest star in futuro. Lo ha detto lo scrittore Jim Howick (che interpreta Pat Butcher). L'Espresso : Quando abbiamo scelto Jennifer era molto perché era uno speciale di Natale.

Penso che probabilmente sia giusto dire che il fatto che sia speciale e che lei sia presente – è uno speciale completo se ha senso.

Una rivelazione deludente, ma almeno questa tanto attesa mezz'ora di TV natalizia è stata all'altezza del suo clamore.

Dopotutto, non ci sono molti spettacoli che possono ottenere 'Fanny' di tendenza su Twitter.