By Erin Holloway

Famiglia DIVISA a EastEnders quando QUESTO oscuro segreto viene alla luce

logo East Enders

Il più grande segreto di Sheree Trueman sta per essere svelato...

EastEnders della prossima settimana vede Isaac Baptiste finalmente scoprire che il suo patrigno Patrick Trueman è in realtà il suo padre biologico... ma come farà a far fronte all'enorme bomba?



Il fatto che Patrick possa essere effettivamente imparentato con lui ha iniziato a rendersi conto di Isaac nei recenti episodi di EastEnders, con la leggenda di Walford che lasciava cadere accenni a sinistra, a destra e al centro.

Sheree Trueman presenta Isaac in EastEnders

Isaac non è mai stato un fan di Patrick (Foto: BBC)

Di recente la coppia ha bevuto insieme, il che di per sé è stato un grosso problema visto che Isaac non è mai stato il più grande fan di Patrick.

Ma non è finita bene quando Patrick ha quasi rivelato il segreto di essere il padre di Isaac.

COSA C'È STASERA? Dai un'occhiata alla nostra guida TV NUOVA e migliorata

Dopo aver perso suo padre quando era giovane, Isaac non si è mai affezionato a nessuno degli altri uomini che sua madre, Sheree, ha portato nella sua vita, e questo include il suo ultimo marito, Patrick.

Sheree ha confidato a Patrick all'inizio dell'anno che in realtà era il padre di Isaac in seguito a un'avventura che la coppia aveva avuto a Trinidad molte lune fa.

Tuttavia, mentre Patrick ha cercato di capire che ha un altro figlio, Sheree gli ha fatto promettere di non dire la verità a Isaac.

Patrick Trueman affronta Sheree Trueman in EastEnders

Patrick ha scoperto all'inizio di quest'anno di essere il padre di Isaac (Foto: BBC)

Ma l'EastEnders della prossima settimana vedrà l'insegnante di scuola elementare scoprire la verità... e se il suo comportamento passato è qualcosa su cui basarsi, non accetterà bene la notizia.

In tutto questo, Denise Fox sta rapidamente diventando la voce della ragione per la famiglia.

Dopo aver passato anni a vivere con Patrick, Denise è come una figlia per lui e presto offre a Patrick una spalla su cui piangere quando la verità verrà svelata la prossima settimana.

Patrick è stufo di Isaac a EastEnders.

Riuscirà Isaac ad accettare Patrick come suo padre quando scoprirà la verità la prossima settimana? (Foto: BBC)

Patrick potrebbe non aver avuto il miglior rapporto con i suoi figli Paul e Anthony, ma questa potrebbe essere un'altra possibilità per dimostrare che può essere un buon padre?

Con Isaac che si rifiuta di ascoltare tutto ciò che sua madre o Patrick hanno da dire, spetta a Denise parlare con lui la prossima settimana, e presto finisce per rivelare alcune verità familiari.

Riuscirà a far capire a Isaac che è fortunata ad avere qualcuno come Patrick come suo padre?

EastEnders trasmetterà temporaneamente un programma ridotto di due episodi a settimana. Guarda il lunedì alle 20:00 e il martedì alle 19:30 su BBC One.

Articoli Interessanti