By Erin Holloway

Streaming live di F1: come guardare la Formula 1 online e sulla TV

Max Verstappen festeggia con i piloti del FIA Formula One World Championship

(Credito immagine: Bryn Lennon/Getty Images)

Passato e futuro di F1

Formula 1 - Max Verstappen al GP di Turchia

(Credito immagine: Clive Mason/Formula 1 tramite Getty Images)



IN PRECEDENZA: Max Verstappen è diventato il campione del mondo di F1 2021 dopo aver vinto il GP di Abu Dhabi domenica 12 dicembre 2021.

QUAL È IL PROSSIMO: La prima gara del Campionato di F1 2022 è in programma domenica 20 marzo 2022.

Ecco come guardare la Formula 1 online e sulla TV in modo da essere pronto per quando l'emozionante sport automobilistico tornerà nel 2022.

Dopo che Lewis Hamilton è tornato al livello di parità con Max Verstappen in vista del Gran Premio di Abu Dhabi, tutti gli occhi erano puntati sui due migliori piloti per vedere chi si sarebbe allontanato da Yas Marina come prossimo campione del mondo di F1.

Hamilton ha aperto la strada per la maggior parte dell'emozionante gara, ma un controverso incidente di safety car alla fine del gioco ha cambiato tutto, però. Ha lasciato Hamilton e Verstappen fianco a fianco per l'ultimo giro, il che significa che erano rimaste solo un paio di miglia di pista per decidere chi avrebbe portato a casa il titolo del campionato.

Grazie a un veloce affondo all'interno, Max Verstappen è riuscito a sorpassare Hamilton e strappare il comando, e il pilota Mercedes non è stato in grado di recuperare la pole position prima che Verstappen tagliasse il traguardo per assicurarsi la sua prima vittoria in assoluto nel Campionato del Mondo di F1.

Tutta quell'eccitazione ha posto fine al calendario della F1 con un finale da batticuore, ma i fan della F1 non hanno molto tempo per aspettare l'inizio della prossima stagione. La prima gara (il GP del Bahrain) è attualmente in programma domenica 20 marzo 2021.

Ecco come guardare la Formula 1 online in modo da poter guardare quando la stagione di F1 2022 inizierà a marzo.

Come guardare la Formula 1 dal vivo in qualsiasi parte del mondo

C'è un modo pratico per guardare i tuoi programmi preferiti da qualsiasi parte del mondo e si chiama Virtual Private Network (VPN).

Con una VPN puoi aggirare le solite barriere digitali modificando il tuo indirizzo IP. Ciò significa che puoi guardare ciò che vuoi anche se sei lontano da casa.

Il nostro preferito è ExpressVPN , che ti consentirà di modificare il tuo indirizzo IP su qualsiasi dispositivo desideri per assicurarti di poter trasmettere in streaming la Formula 1 online, ovunque tu sia nel mondo.

ExpressVPN è disponibile su laptop, smart TV, Amazon Fire Stick, console di gioco e persino telefoni cellulari e farà pensare al tuo dispositivo di trovarsi in un'altra parte del mondo per assicurarti di poter partecipare alla prossima gara.

ExpressVPN è una delle migliori VPN disponibili in questo momento. Non solo è semplice e intuitivo da usare, ma ha anche una grande sicurezza e Anche viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni.

ExpressVPN è la VPN numero 1 al mondo in questo momento. Puoi provarlo per un mese senza pagare un solo centesimo. Inoltre, se ti iscrivi al piano annuale puoi ottenere 3 mesi di accesso assolutamente gratuiti!

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Visualizza affare

Guarda la F1 su Hulu con la TV in diretta

Hulu con la TV in diretta è uno dei servizi di live streaming più popolari negli Stati Uniti . È facile capire perché: ha una lista di canali e un prezzo competitivo.

Ed è ancora più conveniente se lo abbini al Disney Bundle, che ti offre Hulu on-demand, Hulu Live, ESPN+, e Disney+ per soli $ 72,99 al mese. Sono solo $ 7 in più al mese rispetto a se dovessi ottenere Hulu With Live TV da solo, quindi è un affare piuttosto carino.

Hulu With Live TV è disponibile su tutti i principali servizi di streaming. Puoi guardare Hulu dal vivo su Roku. Puoi guardare Hulu su Amazon Fire TV. Puoi guardarlo su Apple TV, Android TV, Google TV, iPhone e Android, in un browser web, su sistemi smart TV e piattaforme di gioco.

Hulu With Live TV dovrebbe avere molti dei tuoi canali locali (puoi controllare qui) oltre a molti dei canali che potresti trovare su un abbonamento via cavo.

E, sì, con ESPN e ESPN2, potrai guardare ogni singola gara di F1 nel 2022.

Guarda F1 su YouTube TV

YouTube TV è il secondo servizio di streaming più grande degli Stati Uniti. Se metti YouTube TV contro Hulu scoprirai che entrambi hanno una lista di canali competitiva, con una buona sovrapposizione. Ma YouTube TV ha alcuni canali che Hulu non ha. (Entrambi hanno ESPN, ovviamente.)

YouTube TV costa $ 64,99 al mese (come Hulu con Live TV) e ha anche una serie di componenti aggiuntivi premium disponibili. Al momento della registrazione, riceverai anche una prova gratuita di sette giorni di YouTube. Anche YouTube TV dovrebbe avere i tuoi canali locali. (Puoi controllare entro inserendo qui il tuo CAP .)

E YouTube TV è disponibile su tutti i principali servizi di streaming. Quindi puoi guardare YouTube TV su Roku e puoi guardare YouTube TV su Amazon Fire TV. Puoi anche guardarlo su Android TV e Google TV, su Apple TV e sul Web. Dato che ottieni ESPN, sarai anche in grado di trasmettere in streaming F1 con YouTube TV.

Le migliori offerte di YouTube TV di oggi Youtube YouTube TV $ 64,99/mese Visualizza affare

Come guardare la F1 su Sling TV

Fionda TV è ancora un'opzione eccellente per guardare le gare del Gran Premio di F1. È anche uno dei più economici, poiché è il più vicino possibile ad avere una TV veramente personalizzabile.

ESPN è incluso nel piano Sling Orange, che costa solo $ 35 al mese. Da lì, puoi costruire cose con gli extra Sling Orange per personalizzare davvero il tuo pacchetto di streaming.

Se desideri ancora più canali, puoi ottenere entrambi i piani Sling Orange e Sling Blue per $ 50 al mese, rendendo tutti i canali disponibili su entrambi i piani.

Sling ha una serie di canali locali, il che è positivo, ma varia in base alla regione. (Puoi assicurati che abbia quello che vuoi qui .)

Le migliori offerte Sling TV di oggi 3 giorni di prova gratuita Fionda TV Fionda Blu $ 35/mese Visualizza affare 3 giorni di prova gratuita Fionda TV Fionda Arancio $ 35/mese Visualizza affare 3 giorni di prova gratuita Fionda TV Fionda Arancio + Blu $ 50/mese Visualizza affare

Guarda la F1 su FuboTV

FuboTV è tutto incentrato sullo sport e puoi sicuramente guardare la F1 su Fubo. Ha ESPN, ovviamente, così come un certo numero di reti sportive regionali. FuboTV ha anche una serie di componenti aggiuntivi premium che possono offrirti più sport che non puoi trovare da nessun'altra parte.

Il piano base di FuboTV parte da $ 64,99 al mese e include 113 canali, 250 ore di DVR e la possibilità di guardare su tre dispositivi contemporaneamente. Ciò include la famiglia di canali ESPN, quindi potrai guardare tutte le gare di F1 nel 2022.

Per ancora più canali, c'è il pacchetto Fubo Elite, che ti offre 159 canali, 1.000 ore di DVR basato su cloud, accesso Fubo Extra e la possibilità di guardare fino a dieci stream contemporaneamente per $ 79,99 al mese.

Fubo ha anche molti canali locali: puoi vedere cosa è disponibile nella tua regione qui .

FuboTV è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming. Puoi guardare FuboTV su Roku e guardare FuboTV su Amazon Fire TV. Si trova anche su Apple TV, Android TV, piattaforme smart TV, iOS e Android e sul web.

Le migliori offerte FuboTV di oggi FuboTV Famiglia FuboTV $ 64,99/mese Visualizza affare FuboTV Fubo TV Elite $ 79,99/mese Visualizza affare

Come guardare la Formula 1 su F1TV

La federazione ufficiale di Formula 1, la FIA, ha il proprio servizio di streaming a pagamento disponibile se desideri il massimo dell'accesso alla F1. Il piano include l'accesso ai contenuti dei livelli di F1, F2, F3 e Porsche Supercup, insieme a un catalogo di gare passate.

F1TV offre due diversi piani di abbonamento. F1TV Access costa $ 27 all'anno e offre replay e momenti salienti delle gare di F1, inclusi gli angoli di tutte le telecamere di bordo delle auto.

F1TV Pro costa $ 80 all'anno e aggiunge lo streaming live di ogni sessione in pista per ogni gara. I live streaming includono la trasmissione insieme alle telecamere di bordo e alle radio del team. Se scegli F1TV Pro, puoi ottenere una prova gratuita di sette giorni.

  • Dai un'occhiata a F1TV su Formula1.com

Come guardare la F1 nel Regno Unito

Sky ha i diritti di trasmissione esclusivi della Formula 1 nel Regno Unito fino alla fine del 2024. Ciò significa che troverai ogni singolo evento disponibile per la visione Sky Sport F1 . Puoi anche sintonizzarti sull'app Sky Go per assicurarti di poter guardare se sei in giro.

Se possiedi un decoder Sky Q e ti iscrivi a un pacchetto Ultra HD con Sky Sports F1, puoi anche seguire ogni singolo evento di F1 in 4K.

Se non hai accesso a Sky Sports, l'altra opzione per lo streaming di Formula 1 è con a ORA TV Sport Pass . Con NOW TV puoi accedere a tutti gli 11 canali Sky Sport su base giornaliera o mensile. Se vuoi solo guardare i singoli eventi, puoi farlo sintonizzati con NOW TV a partire da £ 9,98 o ottieni un abbonamento mensile per £ 33,99.

Se vuoi solo guardare gli highlights di ogni gara, puoi trovarli su Canale 4 e Tutti4 . I loro momenti salienti vanno in onda la domenica dopo lo svolgimento di una gara del Gran Premio.

Le migliori offerte di Now TV Smart Stick di oggi 780 recensioni dei clienti Amazon Visualizza simili Amazon USA Amazon Nessuna informazione sui prezzi Controlla Amazon Controlliamo oltre 250 milioni di prodotti ogni giorno per i prezzi migliori

Programma Formula 1 2022

La Formula 1 ha rivelato il calendario F1 2022 nell'ottobre 2021. Ecco lo stato attuale del programma F1 2022 così com'è in questo momento.

Tieni presente che gli eventi sono soggetti a modifiche:

  • 20 marzo — Bahrain (Sakhir)
  • 27 marzo — Arabia Saudita (Gedda)
  • 10 aprile — Australia (Melbourne)
  • April 24 — Emilia Romagna (Imola)
  • 8 maggio — Miami (Miami)
  • 22 maggio — Spagna (Barcellona)
  • 29 maggio — Monaco (Monaco)
  • 12 giugno — Azerbaigian (Baku)
  • 19 giugno — Canada (Montreal)
  • 3 luglio - Regno Unito (Silverstone)
  • 10 luglio — Austria (Spielberg)
  • 24 luglio — Francia (Le Castellet)
  • 31 luglio — Ungheria (Budapest)
  • 28 agosto — Belgio (Spa)
  • 4 settembre — Paesi Bassi (Zandvoort)
  • 11 settembre — Italia (Monza)
  • 25 settembre — Russia (Sochi)
  • 2 ottobre — Singapore (Singapore)
  • 9 ottobre — Giappone (Suzuka)
  • 23 ottobre — USA (Austin)
  • 30 ottobre — Messico (Città del Messico)
  • nov. 13 - Brasile (San Paolo)
  • nov. 20 — Abu Dhabi (Abu Dhabi)

Chi ha vinto la F1 2021?

Verstappen ha superato Lewis Hamilton nell'ultimo giro del GP di Abu Dhabi, rivendicando il titolo del Campionato del Mondo di F1 2021.

Questa è la prima vittoria di Verstappen nel campionato di F1.

Articoli Interessanti