By Erin Holloway

L'ex star di 'EastEnders' Maisie Smith ottiene un nuovo ruolo televisivo

L

(Credito immagine: Getty Images)

East Enders i fan conoscono molto bene Maisie Smith, che ha interpretato il ruolo di Tiffany Butcher per 13 anni. Ma vedranno un lato molto diverso dell'attrice mentre si imbarca in una nuova sfida televisiva.

Secondo Il Sole , Maisie prenderà parte SAS: Chi osa vince che vede le celebrità affrontare il duro corso di selezione segreto a cui sono sottoposte le reclute delle forze speciali. Quindi non sarà facile!



Una fonte ha rivelato: 'Maisie vuole mostrare che c'è un altro lato in lei oltre alla dolce Tiffany per cui è conosciuta da quando aveva sei anni'.

Hanno aggiunto che la sua partecipazione a Vieni a ballare rigorosamente l'ha incoraggiata a provare cose nuove. È stata seconda nella serie 2020 della competizione insieme a Gorka Márquez.

La fonte ha continuato: ha avuto un assaggio della vita al di là di EastEnders Rigorosamente e godette la libertà.

Vedi altro

Si era iscritta quando ha detto ai capi di Enders che se ne sarebbe andata e non vede l'ora di rimanere bloccata e dimostrare la sua grinta. È determinata a dare un buon resoconto di se stessa, ma sa che sarà dura.'

Non si sa ancora esattamente quali sfide affronterà Maisie durante la prossima serie di SAS: Chi osa vince perché ancora una volta i produttori restano a bocca aperta sui dettagli. E, infatti, Canale 4 non ha confermato la partecipazione di Maisie.

Una portavoce di Channel 4 ha dichiarato: 'Nella migliore tradizione del SAS, questa missione è confidenziale. Tuttavia, tutti i dettagli verranno rilasciati quando la serie andrà in onda il prossimo anno.'

Maisie Smith se ne andò East Enders nel 2021, e al momento della sua partenza disse: 'È ora di dire addio a Tiff! Sono cresciuto su EastEnders dal 2008 e ho imparato dai migliori negli ultimi 13 anni.

'Sono molto entusiasta per la mia prossima sfida e ringrazio la BBC per l'opportunità che mi hanno dato a sei anni'.

Una data di uscita per la nuova serie di SAS: Chi osa vince non è stato ancora rivelato, ma ti faremo sapere quando vedremo Maisie e altre celebrità non appena lo sapremo!