By Erin Holloway

ESCLUSIVO! La star di 'Coronation Street' Maximus Evans si iscrive alla scuola di recitazione!

Coronation Street: Corey Brent mente a denti stretti quando viene interrogato in tribunale.

Maximus Evans sta scambiando i ciottoli per la scuola di recitazione. (Credito immagine: ITV)

Via dell'Incoronazione La star Maximus Evans, che interpreta Corey Brent, ha filmato le sue ultime scene della soap opera e ha scambiato Weatherfield con una delle migliori scuole di teatro londinesi.

Il ventenne si è iscritto alla prestigiosa Guildhall School of Music and Drama, i cui ex studenti includono Ewan McGregor, Orlando Bloom e lo stesso 007, Daniel Craig.



Parlando esclusivamente alla rivista TV Times, Maximus dice: È un corso di tre anni e sono stati bravissimi a permettermi di lavorare.

Lavorare con Corrie è stato un inizio e un ottimo allenamento prima ancora che arrivassi, quindi è andato tutto abbastanza bene.

Alla domanda sul motivo per cui ha preso la decisione di andare a una scuola di recitazione, piuttosto che fare un'audizione per altri ruoli televisivi, Maximus spiega, Per allenarmi ulteriormente. La recitazione è un muscolo e volevo mantenerlo il più attivo possibile.

Inoltre, la TV non è l'unico mezzo in cui voglio lavorare. Ho una passione per il teatro e mi dà l'opportunità di passare, si spera, dall'uno all'altro.

Amo recitare; è la mia passione e voglio portarla il più lontano possibile e vedere cosa posso scoprire. In questo momento, sono in questo grande viaggio alla scoperta di me stesso.

Spoiler di Coronation Street, Abi Franklin, Corey Brent

Maximus si è recentemente ritrovato nel bel mezzo della grande settimana acrobatica di Coronation Street mentre Abi cercava di vendicarsi di Corey per la morte di Seb.(Credito immagine: ITV)

Massimo si unì Via dell'Incoronazione nel maggio 2019, e il suo personaggio, Corey, è diventato l'ultimo cattivo della soap opera nella primavera di quest'anno, quando ha brutalmente ucciso Seb Franklin.

Il calciatore emergente Corey è stato ingiustamente assolto dal crimine in tribunale e l'innocente Kelly Neelan è stata condannata all'ergastolo.

Ma nelle scene in arrivo, la rete si avvicinerà all'adolescente assassino mentre i vestiti che indossava la notte dell'attacco - di cui si era sbarazzato perché erano sporchi del sangue di Seb - vengono trovati da Asha e Nina e consegnati a Weatherfield Polizia Stradale.

Con la polizia che intende arrestare nuovamente Corey, gli episodi della prossima settimana vedranno il padre del ragazzo, Stefan (Paul Opacic) escogitare un piano per fuggire dal paese, con l'aiuto del padre di Eli, Christian (Ronan Holdsworth), che in precedenza aveva corrotto durante il processo.

Via dell

Il padre di Corey, Stefan, cercherà di aiutare suo figlio a fuggire dal paese.(Credito immagine: ITV)

Via dell'Incoronazione i boss hanno confermato che Corey uscirà da Weatherfield, ma non hanno rivelato se viene catturato e mandato in prigione o se riesce a sfuggire alla punizione ancora una volta.

Discutendo la possibilità che Corey possa finalmente ottenere la sua punizione, Maximus dice che il suo personaggio deve essere abbattuto al 100% e, se questo è il caso, farà fatica a gestire se stesso dall'interno.

Avrebbe tenuto la tasca di qualcuno entro il primo giorno! lui ride. Sarà dominato dagli altri detenuti che sono dei veri criminali: Corey è un criminale, ma ho sempre detto che è un po' un killer accidentale che ha permesso alle emozioni di prendere il sopravvento in quella frazione di secondo.

Non credo che durerà un minuto e dovrebbe dare una mancia a un paio di persone all'interno per ottenere protezione.

Corey Coronation Street

Potremmo rivedere Corey sui ciottoli un giorno?(Credito immagine: ITV)

Ma l'attore aggiunge che se la giustizia non è servita, questo potrebbe portare a una storia interessante più avanti.

Il piano di Corey è giocare a calcio nelle grandi leghe, ma si guarderà sempre alle spalle e il suo passato probabilmente arriverà e lo morderà quando meno se lo aspetta.

Per motivi di giustizia, ha bisogno di essere mandato giù, ma se non lo fa, lascia una porta aperta per un'altra storia in futuro.

Mi piacerebbe vedere i volti delle persone per strada se Corey tornasse dall'estero negli anni a venire.

Via dell'Incoronazione va in onda il lunedì e il mercoledì alle 19:30 e alle 20:30 con un episodio della durata di un'ora alle 19:30 il venerdì su ITV - guarda il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche aggiornarti sugli episodi Hub ITV Ora.

Articoli Interessanti