By Erin Holloway

Tutto quello che devi sapere sulla stagione 4 di 'Le terrificanti avventure di Sabrina'.

Kiernan Shipka vede il doppio nel trailer della quarta stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina

(Credito immagine: Netflix)

Le terrificanti avventure di Sabrina Parte 4 segna l'ultimo capitolo della storia della metà umana e metà strega introdotta per la prima volta nei fumetti di Archie. Questa versione della serie è molto più oscura, più sexy e più spaventosa della sitcom degli anni '90, Sabrina, la strega adolescente , e si sta chiudendo con alcuni dei nemici occulti più pericolosi di sempre: i terrori misteriosi che distruggono il mondo. Ecco tutto ciò che devi sapere sulla nuova stagione, a partire da uno sguardo alla posta in gioco nell'ultimo trailer della serie.

Dove posso trasmetterlo in streaming?

Le terrificanti avventure di Sabrina è disponibile esclusivamente su Netflix. Mentre il servizio di streaming sta diventando più costoso per gli abbonati americani quest'anno, ne vale comunque la pena per i fan dell'horror o del soprannaturale poiché ha una vasta selezione di spettacoli e film di genere, tra cui Ammaliato e Maledetto . Se vuoi guardare l'originale Sabrina, la strega adolescente , puoi trovarlo su Hulu o CBS All Access.



Di cosa parla la parte 4?

Durante la parte 3, Sabrina Spellman (Kiernan Shipka) ha usato il viaggio nel tempo per salvare i suoi amici e la sua famiglia dall'uccisione come parte di un complotto per resuscitare l'antico dio pagano, l'Uomo Verde. Sabrina ha anche usato segretamente quella magia per creare due versioni di se stessa. Sabrina Morningstar avrebbe governato l'Inferno insieme a suo padre, Lucifer (Luke Cook), mentre Sabrina Spellman è tornata a casa a Greendale per continuare a vivere con le sue zie e uscire con i suoi amici umani.

Nel frattempo, il perenne antagonista di Sabrina, Padre Faustus Blackwood (Richard Coyle), si è concluso la scorsa stagione evocando i terrori misteriosi, potenti forze antiche in grado di distruggere tutto. Ci sono otto terrori misteriosi e uno nuovo arriva in ogni episodio di questa stagione, con Sabrina e i suoi alleati che devono usare ogni strumento a loro disposizione per sconfiggerli.

Questo essere Le terrificanti avventure di Sabrina , i mostri non sono le uniche cose di cui i personaggi devono preoccuparsi. La parte 4 presenta anche un sacco di romanticismo, con tutti i personaggi chiave che devono affrontare trame che mettono alla prova le loro relazioni. In particolare, Sabrina deve decidere se vuole riprendersi il mago del ragazzaccio Nicholas Scratch (Gavin Leatherwood) dopo che l'ha tradita la scorsa stagione.

Chi è il cast?

Tutti i membri sopravvissuti dell'enorme cast di streghe, demoni, umani e altri esseri soprannaturali della serie torneranno per vederne la fine. Alcuni degli attori interpretano più personaggi a causa di imbrogli magici e persino Dorcas (Abigail Cowen) apparirà nonostante sia stato ucciso nella parte 3. Questi sono i giocatori chiave:

  • Sabrina Spellman/Stella del mattino (Kiernan Shipka)
  • Zelda Spellman (Miranda Otto)
  • Harvey Kinkle (Ross Lynch)
  • Hilda Spellman (Lucy Davis)
  • Ambrose Spellman (Chance Perdomo)
  • Mary Wardwell/Lilith (Michelle Gomez)
  • Rosalind Walker (Jaz Sinclair)
  • Theo Putnam (Lachlan Watson)
  • Nicholas Scratch (Gavin Leatherwood)
  • Prudenza Notte (Tati Gabrielle)
  • Agata (Adeline Rodolfo)
  • Dorcas (Abigail Cowen)
  • Padre Faustus Blackwood (Richard Coyle)
  • Robin Goodfellow (Jonathan Whitesell)
  • Calibano (Sam Corlett)
  • Mambo Michele Marie LeFleur (Skye P. Marshall)

Anche se non ci sono aggiunte al cast principale in questa stagione, Beth Broderick e Caroline Rhea faranno dei cameo come versioni dell'universo alternativo di Zelda e Hilda Spellman. Questo è un riferimento al fatto che hanno interpretato quegli stessi personaggi nello spettacolo originale di Sabrina. Guarda una clip di Sabrina che incontra le sue nuove zie.

Quando sarà presentato in anteprima?

Tutti gli otto episodi di Le terrificanti avventure di Sabrina parte 4 uscirà su Netflix il 31 dicembre.

Articoli Interessanti