By Erin Holloway

Jacob Elordi di Euphoria ha sentimenti contrastanti riguardo al suo personaggio Nate

Jacob Elordi Lo spettacolo di stasera

(Credito immagine: Paulo Lobo / NBC)

Molti fan di Euforia erano felici di vedere che l'odiato Nate Jacobs ha ricevuto un po' di dolore nella premiere della seconda stagione dello show della HBO domenica 9 gennaio, quando Fezco gli ha rotto una bottiglia in testa e poi ha continuato a picchiarlo. Jacob Elordi, che interpreta Nate, ha ammesso che anche a lui non dispiacerebbe dare qualche cenno al personaggio.

Apparendo Lo spettacolo di stasera con Jimmy Fallon , Elordi ha detto che penso che io, come Jacob, mi piacerebbe picchiarlo. Come se mi piacerebbe dargli una clip intorno alle orecchie. Ma, non sorprende che Elordi abbia sentimenti contrastanti al riguardo dal momento che interpreta il personaggio. Come Nate, mi sento molto male per lui. ... ho dovuto essere picchiato ... ha fatto schifo.



Tutto ciò deriva dal personaggio di Nate che è uno pseudo cattivo nella prima stagione di Euforia . Molti fan hanno espresso il loro disappunto per Nate sui social media quando è andata in onda la prima stagione, con lui che è stato definito un sociopatico e visto come un ottimo esempio di privilegio maschile bianco. Intrattenimento settimanale ha scritto un intero articolo nel 2019 su come Nate fosse il cattivo più terrificante della TV in quel momento.

Nate ha attirato reazioni simili all'interno dello spettacolo, in particolare da Fezco, che in precedenza aveva minacciato di uccidere Nate prima che finalmente lo picchiasse, nel Euforia prima stagione 2.

La premiere della seconda stagione è stata la episodio più votato per Euforia ed ecco come alcuni fan sui social media hanno reagito vedendo Nate finalmente ottenere la sua punizione:

Vedi altro Vedi altro

Anche se finora i fan sono stati unificati nella loro antipatia per Nate per tutta la serie, questo momento sarà probabilmente un punto di svolta per il personaggio in un modo o nell'altro. Forse Nate vedrà l'errore dei suoi modi e cambierà in meglio. Non ci resta che aspettare e vedere come Euforia la stagione 2 si svolgerà nelle prossime settimane.

Il prossimo episodio andrà in onda domenica 16 gennaio alle 21:00. ET/PT e in streaming HBO Max . Nel Regno Unito, Euphoria va in onda il lunedì, il Sky TV . Ecco come guardare Euphoria stagione 2 .

Articoli Interessanti