By Erin Holloway

'Euphoria' raggiunge i punteggi più alti di sempre con la premiere della seconda stagione

Zendaya nel ruolo di Rue Bennett

Zendaya nei panni di Rue Bennett nella seconda stagione di 'Euphoria'. (Credito immagine: Eddy Chen/HBO)

Il E euforia stagione 2 premiere ha ottenuto le valutazioni più alte di sempre dello spettacolo. Secondo WarnerMedia, oltre 2,4 milioni di spettatori su HBO e HBO Max sintonizzato per guardare il primo episodio di Euforia stagione 2 domenica (9 gennaio).

Euforia è da tempo lontano dai nostri schermi; a parte i due speciali andati in onda a dicembre 2020 e gennaio 2021 , stiamo aspettando da agosto 2019 di più Euforia . A giudicare dalle cose, l'intenso dramma adolescenziale ha conquistato molti fan nel processo.



Secondo WarnerMedia, l'attesissimo primo episodio di Euforia La seconda stagione è stata 'la più forte performance in anteprima digitale di qualsiasi episodio della HBO su HBO Max dal lancio del servizio di streaming lo scorso maggio' (via Scadenza ).

HBO ha anche affermato che l'ultimo episodio è stato visto da un pubblico totale quasi dieci volte quello di entrambi gli speciali invernali e ha visto un pubblico digitale nove volte superiore al primo episodio della prima stagione (sebbene HBO Max non esistesse in quel momento), e quattro volte più grande del finale della prima stagione.

Euforia è stato anche un successo sui social media; HBO ha descritto lo spettacolo come 'l'episodio della serie via cavo più social premium' dal finale di Game of Thrones a maggio 2019.

La seconda stagione continua a seguire Rue Bennett (interpretata da Zendaya, Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa , Duna ) un'adolescente alle prese con l'amore, la perdita e la dipendenza la cui vita incrocia una serie di altri adolescenti che vivono nella città di East Highland.

La premiata serie vede anche la partecipazione di un cast corale tra cui Hunter Schafer, Maude Apatow, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demie, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Dominic Fike, Austin Abrams, Storm Reid e altri.

Euforia stagione 2 continua su HBO e HBO Max domenica alle 21:00 ET negli Stati Uniti. Gli spettatori del Regno Unito possono guardare i nuovi episodi Cielo Atlantico il lunedì alle 22:00 ET e riprodurli in streaming ORA . Ecco come guarda Euforia stagione 2 online da qualsiasi luogo.