By Erin Holloway

'Euphoria' stagione 2: data di uscita, trailer e tutto ciò che sappiamo sul teen drama della HBO

Euforia

Zendaya in 'Euforia' (Credito immagine: HBO)

Salta a:

Fan di Euforia aspettavo da molto tempo Euforia stagione 2, ma quell'attesa è finita. Il film per adolescenti della HBO, vincitore di un Emmy, porrà fine a un intervallo di due anni e mezzo tra le stagioni quando tornerà all'inizio del 2022.

Euforia è uno show televisivo vincitore di un Emmy creato da Sam Levinson che è stato presentato in anteprima nell'estate del 2019. Euforia non è andato via del tutto, avendo rilasciato un paio di episodi speciali, non è come avere una serie completa da godersi.



Per aiutarti a prepararti per la nuova stagione, ecco tutto ciò che sappiamo Euforia stagione 2.

Riprende la stagione 2 di 'Euphoria'.

Euforia la stagione 2 ha debuttato su HBO il 9 gennaio, con nuovi episodi in onda ogni domenica alle 21:00. ET negli Stati Uniti; I lunedì nel Regno Unito Ecco un riepilogo di Euforia episodi della seconda stagione finora.

Euforia stagione 2 episodio 1 : Rue e Jules si incrociano per la prima volta da Natale mentre l'East Highland suona nel nuovo anno. Leggi cosa guardare in profondità riassunto dell'episodio 1 proprio qui .

Cast della seconda stagione di “Euphoria”.

Euforia è accreditato di aver introdotto gli spettatori a una fascia di giovani talenti, anche se la serie ha come titolo qualcuno che la maggior parte degli spettatori conosceva già... Zendaya. Interpretare MJ nel film diretto da Tom Holland della Marvel/Sony Uomo Ragno film (compresi i più recenti in Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa ), così come altri titoli come Il più grande showman e 2021 Duna , Euforia ha ulteriormente consolidato il potere stellare di Zendaya. Ha anche affermato, per qualsiasi dubbioso, il suo talento di attrice ha vinto l'Emmy 2020 come miglior attrice protagonista in una serie drammatica per aver interpretato Rue. È stata la più giovane vincitrice di quella categoria nella storia degli Emmy.

Il Euforia il cast di supporto è anche pieno di artisti di successo, tra cui Hunter Schafer come Jules, Sydney Sweeney come Cassie, Jacob Elordi come Nate, Maude Apatow come Lexi, Alexa Demie come Maddy, Barbie Ferreira come Kat, Javon Walton come Posacenere, Angus Cloud come Fezco, Nika King nei panni di Leslie, Algee Smith nei panni di Chris, Storm Reid nei panni di Gia e Austin Abrams nei panni di Ethan, i quali tornano tutti come personaggi abituali della serie.

Tornando anche per Euforia la stagione 2 sono Eric Dane nei panni di Cal e Colman Domingo nei panni di Ali. Dominic Fike, nel frattempo, è una nuova aggiunta al cast regolare per la stagione 2, anche se il nome del suo personaggio non è stato rivelato ufficialmente.

Zendaya e Hunter Schafer dentro

Zendaya e Hunter Schafer in 'Euforia'(Credito immagine: HBO)

Trama della seconda stagione di 'Euphoria'.

Al di là di tutto il sesso adolescenziale, la droga e il dramma Euforia stagione 1, al centro c'era la relazione tra Rue, che all'inizio della serie sta tornando a casa dalla riabilitazione, e Jules, una nuova ragazza della scuola di cui Rue si innamora immediatamente. Trovando più facile rimanere puliti quando è con Jules, Rue dà molto peso alla loro relazione, il che rende tutto più difficile quando Jules rivela di provare davvero dei sentimenti per un'altra persona.

Nel finale della prima stagione, Rue cerca di risolvere questo problema suggerendo che lei e Jules scappano insieme in città. Tuttavia, è Rue che alla fine decide di non andare, non volendo lasciare sua sorella e sua madre. Quando Rue torna a casa, ha una ricaduta.

Non sorprende che la HBO sia mamma su dove arriveranno esattamente Rue e le trame degli altri ragazzi di East Highland, ma ecco la sinossi ufficiale:

Tra le vite intrecciate nella città di East Highland, la diciassettenne Rue deve trovare la speranza mentre bilancia le pressioni dell'amore, della perdita e della dipendenza.

Trailer della seconda stagione di 'Euphoria'.

La trama ufficiale per Euforia la stagione 2 è praticamente nascosta, ma il trailer ufficiale almeno offre ai fan un'idea generale di ciò che è sul tavolo per la stagione 2. Dopo aver rilasciato un teaser trailer per annunciare la data della prima, Euforia Il trailer ufficiale della seconda stagione mostra molte più interazioni con le scuole superiori e il pericolo in cui si stanno mettendo gli adolescenti mentre sembra che inizino a essere coinvolti nello spaccio di droga. Dai un'occhiata qui sotto.

Come guardare 'Euphoria' stagione 2

Euforia è una serie originale HBO negli Stati Uniti, ciò significa che lo spettacolo va in onda sia sul tradizionale canale via cavo HBO che sul suo servizio di streaming, HBO Max .

Per chi vuole guardare Euforia sul tradizionale canale HBO, dovrai assicurarti che il tuo pacchetto via cavo contenga HBO; molti lo fanno, ma non è un canale standard, quindi assicurati di ricontrollare. Naturalmente, un abbonamento a HBO Max offre agli abbonati l'accesso a tutti i contenuti HBO oltre agli originali HBO Max e alla libreria di programmi TV e film che trasporta. Guardare Euforia su HBO Max, puoi iscriverti alla versione da $ 9,99 supportata dalla pubblicità di HBO Max o alla versione senza pubblicità da $ 14,99 di HBO Max.

Le migliori offerte HBO Max di oggi HBO Max HBO Max con annunci$ 9,99/mese Visualizza affareinHBO Max HBO Max HBO Max senza pubblicità $ 14,99/mese Visualizza affare in HBO Max

Per il pubblico del Regno Unito, Euforia va in onda su Sky Atlantic e sul servizio di streaming Now, che richiedono un abbonamento.

Altro su Euphoria...

Articoli Interessanti