By Erin Holloway

'Eternals': trailer, cast e tutto ciò che sappiamo sul film in uscita del MCU

Eterni Marvel

(Credito immagine: Marvel)

La fase quattro del Marvel Cinematic Universe è completamente in corso e con ciò i fan dell'MCU non solo riceveranno nuove avventure con i loro preferiti come Spider-Man, Thor, Guardiani della Galassia e altro, ma una serie di nuovi eroi, inclusi gli Eterni.

Debuttano sul grande schermo nell'omonimo Eterni , questo nuovo team è una prospettiva entusiasmante per l'MCU. Molto simile Guardiani della Galassia , gli Eterni non sono particolarmente familiari per il lettore non di fumetti. In che modo influenzeranno l'MCU più grande? Dove sono stati per gli eventi di Infinity Saga? Dovremo andare al cinema per vedere il film o sarà disponibile a casa? Condividiamo tutto ciò che sappiamo Eterni qui di seguito.



Chi sono gli Eterni?

Nei fumetti Marvel, gli Eterni sono esseri immortali simili a divinità che erano una propaggine evolutiva degli umani. Con poteri speciali e lunga vita, avevano il compito di essere i protettori della Terra da un altro pericoloso risultato evolutivo, i Devianti. Tuttavia, quando non si proteggono dai Devianti, gli Eterni tentano di isolarsi dalle azioni della razza umana.

Da quello che abbiamo visto finora del film Eterni , il gruppo non ha avuto origine sulla Terra e invece è arrivato sul pianeta migliaia di anni fa, vivendo tra l'umanità e affezionandosi a loro. Tuttavia, a meno che non coinvolgano Deviants, tendono a non interferire nei conflitti terrestri, motivo per cui erano MIA per quanto riguarda Thanos e tutti gli altri eventi minacciosi per il mondo dell'MCU finora.

Qual è la trama di 'Eterni'?

Eterni avviene dopo gli eventi di Vendicatori: Fine del gioco . Apparentemente, lo schiocco che ha riportato indietro tutti quelli che Thanos ha rispolverato ha permesso anche ai Devianti di tornare. Ora, dopo centinaia di anni di distanza, gli Eterni devono riunirsi per difendere ancora una volta il mondo da queste minacce.

Chi è nel cast di 'Eterni'?

La Marvel potrebbe aver perso Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlett Johansson e, tragicamente, Chadwick Boseman, per i loro piani futuri, ma l'MCU non è a corto di star power, con il cast di Eterni portando all'ovile una serie completamente nuova di A-listers e stelle in erba.

Ecco gli attori che interpretano il gruppo degli Eterni:

  • Salma Hayek-Ajak
  • Angelina Jolie - Thena
  • Richard Madden - Ikaris
  • Gemma Chan - Sersi
  • Brian Tyree Henry - Festo
  • Barry Keoghan - Druig
  • Kumail Nanjiani - Kingo
  • Lauren Ridloff - Makkari
  • Lia McHugh - Sprite
  • Don Lee - Gilgamesh

I membri non Eterni del cast includono Game of Thrones ' Kit Harrington e Yellowstone stella Gil Birmingham.

Chi è la regista di “Eternals” Chloe Zhao?

I film Marvel hanno visto alcuni registi di talento affrontare il genere dei supereroi, tra cui Taika Waititi, Ryan Coogler, Joe e Anthony Russo, Anna Boden e Ryan Fleck, James Gunn e Jon Favreau. Ma mai prima d'ora un regista premio Oscar ha preso il timone di uno dei loro film. Ora lo faranno con Chloe Zhao.

Anche se Zhao non era una vincitrice dell'Oscar quando ha firmato per Eterni (ha vinto per l'anno scorso Terra dei nomadi ), si era sicuramente affermata come una delle migliori registi indipendenti in circolazione con i suoi film Il pilota e Canzoni che mio fratello mi ha insegnato . Eterni è la sua prima incursione nel cinema ad alto budget ed è una prospettiva eccitante vedere come combina il suo stile intimo e poetico con le responsabilità di un film di supereroi.

Quando è la data di uscita di 'Eternals'?

Eterni è stato rilasciato in esclusiva nelle sale cinematografiche il 5 novembre.

Eterni è stato il terzo film Marvel ad essere distribuito nelle sale nel 2021. Vedova Nera è stato il primo, con un'uscita nelle sale e uno spettacolo simultaneo su Disney Plus (tramite Disney Plus Premier Access), seguito da Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli .

AGGIORNAMENTO 12/10: Disney ha annunciato ufficialmente quando Eterni farà il suo debutto in streaming, con il film Marvel in arrivo su Disney Plus il 12 gennaio. Inoltre, Eterni sarà disponibile per lo streaming in IMAX Enhanced su Disney Plus, uno dei 13 film MCU che offrono questa funzione.

Le migliori offerte Disney+ di oggi Disney Mensile Disney+ $ 7,99/mese Visualizza affare in Disney+ Disney Disney+ annuale $ 79,99/anno Visualizza affare in Disney+

C'è un trailer di 'Eternals'?

I fan hanno avuto il loro primo sguardo Eterni rientrare Maggio, quando la Marvel ha rilasciato un teaser trailer , ma un nuovo trailer ufficiale dello studio fornisce un quadro ancora più chiaro di chi sono gli Eterni e di cosa tratterà il loro film. Dai un'occhiata all'ultimo trailer qui sotto.

Recensioni per 'Eterni'

Le recensioni sono in arrivo Eterni , incluso da Josh Spiegel di What to Watch, che non era un fan. Il suo revisione paragona il film a una 'bella pubblicità del Super Bowl' con una storia poco coinvolgente e alienante.

Non è solo nella sua delusione per il film, come Eterni attualmente ha una valutazione del 53% su Rotten Tomatoes, il che lo renderebbe il primo film del MCU a non ottenere una valutazione 'Fresca'. Oltre a Metacritic, il punteggio collettivo lo colloca saldamente nella sua fascia mista/media con un punteggio di 53.

In che modo 'Eternals' avrà un impatto sul resto dell'MCU?

L'MCU ha ufficialmente superato Thanos e si sta dirigendo verso un multiverso. Ne abbiamo avuto indizi Wanda Vision e il suo scatenarsi a tutti gli effetti Loki , due delle serie originali Disney Plus della Marvel. Si prevede che avremo maggiori informazioni sul multiverso in Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa e certamente dentro Il dottor Strange nel multiverso della follia .

Quanto a come Eterni si inserisce in tutto questo, il fatto che la Marvel abbia dovuto scuotere il programma di rilascio dei suoi film di fase quattro e della serie Disney Plus non è chiaro come qualcosa come il multiverso possa entrare in vigore. Quello di cui possiamo essere sicuri è che gli eventi di Vendicatori: Fine del gioco sembra aver riportato indietro i Devianti e farà sì che gli Eterni si riuniscano e si facciano più conoscere dall'umanità.

Dopo questo film iniziale, possiamo aspettarci che saranno coinvolti nella trama più ampia che andrà avanti, ma potrebbe volerci del tempo; ricorda, i Guardiani della Galassia non hanno interagito con nessun altro personaggio MCU fino a quando Vendicatori: Infinity War .

film MCU

Ecco la carrellata completa dell'MCU fino ad oggi e dei film in uscita di cui siamo a conoscenza. Scopri come guardare tutti i Film MCU in ordine proprio qui .

MCU Fase Uno

MCU Fase due

MCU Fase tre

Fase quattro dell'MCU

Articoli Interessanti