By Erin Holloway

ESPN Plus ha ora più di 11,5 milioni di abbonati

ESPN+

(Credito immagine: WhatToWatch.com)

La Disney ha annunciato oggi al suo evento annuale dell'Investor Day che ESPN+, il servizio di streaming dedicato del colosso dello sport, ha ora più di 11,5 milioni di abbonati.

Questo è in aumento rispetto ai 10,8 milioni di abbonati che la società ha annunciato solo un mese fa durante la sua chiamata sugli utili del quarto trimestre 2020.



ESPN+ ospita un numero incalcolabile di sport dal vivo che semplicemente non si adattano alla tradizionale televisione lineare. E questo include tutti i principali sport, come calcio, baseball, calcio e boxe. È anche la sede esclusiva degli eventi pay-per-view UFC.

La Disney ha anche annunciato che ESPN+ presto sarà disponibile direttamente all'interno dell'app Hulu , per chi si abbona ad entrambi. Non hanno detto esattamente quando avverrà o quali altri meccanismi saranno necessari per implementare il collegamento.

ESPN+ costa $ 5,99 al mese o $ 49,99 all'anno. Fa anche parte del pacchetto da $ 12,99 al mese che include Disney+ e Hulu. E quel pacchetto sarà presto disponibile senza pubblicità sui contenuti on-demand di Hulu per $ 18,99 al mese.

Le migliori offerte espn+ di oggi ESPN+ ESPN+ 1 mese $ 6,99/mese Visualizzazione in ESPN+ ESPN+ ESPN+ 1 anno $ 69,99 Visualizzazione in ESPN+