By Erin Holloway

'The Equalizer' stagione 2: data di uscita e tutto ciò che sappiamo sulla serie Queen Latifah

Queen Latifah nei panni di Robyn McCall nella serie tv The Equalizer.

(Credito immagine: CBS)

Queen Latifah ha portato il suo potere da star alla CBS nei primi giorni del 2021, recitando in un film drammatico L'equalizzatore . Atterrando quell'ambita slot per la premiere post-Super Bowl, L'equalizzatore sarebbe diventato il nuovo spettacolo più popolare della CBS, quindi ovviamente ora tornerà per una seconda stagione.

Se L'equalizzatore ti suona familiare come titolo, perché è basato su una precedente serie TV degli anni '80 e più recentemente ha avuto un paio di adattamenti cinematografici con Denzel Washington. Questo sguardo più recente all'idea viene dal team creativo di Andrew W. Marlowe e Terri Edda Miller, che avevano precedentemente lavorato insieme al film drammatico della ABC Castello .



Ecco tutto ciò che devi sapere L'equalizzatore prima della premiere della seconda stagione.

Qual è la trama di 'The Equalizer'?

Come il suo predecessore televisivo e i film di Denzel Washington, la premessa di base di L'equalizzatore è che un misterioso benefattore usa le sue abilità speciali per aiutare le persone che non hanno nessun altro a cui rivolgersi. Ciò che rende questa ultima edizione di L'equalizzatore diverso è che quello che è sempre stato un personaggio interpretato da un uomo è stato cambiato in modo da avere come protagonista la regina Latifah, che oltre ad essere una pessima combattente del crimine è anche una mamma single, anche se tiene segreto il suo lavoro a sua figlia.

Durante la prima stagione, Robyn McCall di Latifah stava facendo il suo lavoro cercando di ribaltare la bilancia della giustizia a favore dei suoi clienti, ma le sue azioni da vigilante stavano attirando l'attenzione della polizia, incluso il detective. Marco Dante. Anche la figlia di Robyn, Delilah, era curiosa di sapere cosa facesse davvero sua madre per vivere.

SPOILER se non sei coinvolto L'equalizzatore .

Nel finale di stagione, Delilah viene coinvolta in una sparatoria che ha ucciso una delle sue amiche ed è ansiosa di lavorare con la polizia e testimoniare. Mentre Robyn riesce a rintracciare e fermare i responsabili (una banda dell'Europa orientale), Delilah inizia a ricostruire chi è veramente sua madre.

Det. Dante conclude la stagione dicendo che non continuerà a perseguire Robyn come caso, ma non può promettere che gli altri alla polizia non lo faranno. Tuttavia, ha problemi più immediati, poiché negli ultimi istanti Delilah affronta sua madre e le chiede Chi sei?

Ecco la sinossi ufficiale della trama della premiere di stagione di L'equalizzatore , intitolato Dopo:

Proprio mentre McCall pensa di porre fine al suo lavoro come The Equalizer, si è ritirata quando assume il detective Marcus Dante come un nuovo cliente che ha bisogno di lei per trovare un gruppo irrintracciabile di rapinatori di banche.

Chi è nel cast di 'The Equalizer'?

L'abbiamo già menzionata, ma i titoli dei Queen Latifah L'equalizzatore nei panni della cercatrice di giustizia Robyn McCall. L'artista vincitore di Grammy ed Emmy è stato protagonista di numerosi programmi TV e film, tra cui Chicago , Lacca per capelli , Bessi e Stella . Inoltre, non è estranea ai generi d'azione o criminale, avendo recitato nella commedia d'azione Taxi e in precedenza ha interpretato un detective nella serie Quibi Quando i lampioni si accendono .

Il cast principale intorno a Latifah L'equalizzatore include Tory Kittles come Det. Marco Dante; Adam Goldberg nel ruolo di Harry Keshegian; Lorraine Toussaint nel ruolo di Viola Vi Marsette; Chris North nel ruolo di William Bishop; Liza Lapira nel ruolo di Melody Mel Bayani; e Laya DeLeon Hayes nel ruolo di Delilah.

Quando va in onda 'The Equalizer'?

L'equalizzatore ha debuttato in serie al Super Bowl Sunday nel 2021 e continuerà a essere un appuntamento fisso nella formazione della domenica sera della CBS mentre si dirige verso la sua seconda stagione. L'equalizzatore va in onda alle 20:00 la domenica, con la premiere della seconda stagione in arrivo il 10 ottobre.

Non è possibile guardarlo dal vivo, il sito Web della CBS ha gli ultimi episodi disponibili sul suo sito Web, che debutteranno dopo essere stati trasmessi in TV. Sarà disponibile anche su Paramount Plus il giorno dopo va in onda.

C'è un trailer della seconda stagione di 'The Equalizer'?

La CBS ha rilasciato il trailer per L'equalizzatore stagione 2 poche settimane fa. Prende in giro una buona parte dell'azione che ci si aspetta nella prossima stagione mentre Robyn stringe una nuova alleanza con Det. Dante e lei continuano a proteggere i suoi amici e la sua famiglia dai pericoli insiti nel suo lavoro. Guarda il trailer completo qui sotto.

Come guardare 'L'equalizzatore'

L'equalizzatore è un dramma della CBS, il che significa che è disponibile per la visione in rete per chiunque abbia accesso alla propria stazione CBS locale. Per fortuna, è abbastanza facile da ottenere. Chiunque abbia un abbonamento tradizionale alla pay-TV via cavo/satellitare ha CBS incluso; chi utilizza le antenne TV può captare i segnali delle proprie stazioni locali; e servizi di streaming TV in diretta Fubo TV , Hulu con la TV in diretta e YouTube TV tutti portano CBS come parte del loro pacchetto base di canali.

Le migliori offerte Hulu + Live TV di oggi Hulu Hulu + TV in diretta $ 64,99/mese Visualizza affare in Hulu

Tuttavia, i tagliacavi non devono sentirsi esclusi, come L'equalizzatore può anche essere guardato dal vivo o on-demand con il servizio di streaming Paramount Plus. Gli abbonati al piano da $ 9,99 per Paramount Plus hanno accesso in tempo reale alla loro stazione CBS locale. Puoi anche guardare tutti gli ultimi episodi di The Equalizer il giorno successivo sulla piattaforma.

Le migliori offerte Paramount Plus di oggi Paramount Plus 1 anno - Pubblicità limitata $ 49,99/anno Visualizza affare in Sommo+ Paramount Plus 1 mese - Pubblicità limitata $ 4,99/mese Visualizza affare in Sommo+ Paramount Plus 1 mese - Senza pubblicità $ 9,99/mese Visualizza affare in Sommo+

Allo stesso modo, L'equalizzatore i suoi ultimi episodi saranno disponibili sul sito Web della CBS il giorno dopo la messa in onda, anche se dovrai essere in grado di verificare di disporre di un abbonamento al servizio di streaming TV a pagamento tradizionale o TV in diretta da guardare.

Articoli Interessanti