By Erin Holloway

Intere Olimpiadi invernali del 2022 in live streaming su Peacock

Pavone delle Olimpiadi Invernali 2022

(Credito immagine: Pavone)

Dato che il conto alla rovescia per le Olimpiadi invernali del 2022 è iniziato, Pavone sta cercando di essere un'opzione di visualizzazione standard per tutta l'azione. NBCUniversal ha annunciato ufficialmente che Peacock Premium offrirà agli abbonati una copertura in streaming live dell'intera copertura della NBCU delle Olimpiadi invernali 2022 da Pechino, a partire dal 2 febbraio e continuando fino al 20 febbraio.

L'offerta di Peacock include tutto: le cerimonie di apertura e chiusura, la copertura live e on-demand di tutti i 15 sport olimpici invernali, gli spettacoli serali in prima serata della NBC, la programmazione giornaliera esclusiva in studio, le cerimonie delle medaglie, gli highlights e altro ancora. Fondamentalmente, se vuoi guardare snowboarder come Chloe Kim o Shaun White, sciatori come Mikaela Shiffrin, il pattinatore artistico Nathan Chen o chiunque altro faccia parte del Team USA, puoi trasmetterli tutti in streaming dal vivo su Peacock.



Siamo entusiasti di offrire la narrazione delle Olimpiadi della NBC e la copertura completa in streaming dei Giochi Olimpici Invernali del 2022 su Peacock, ha affermato Molly Solomon, produttrice esecutiva, Olimpiadi e Paralimpiadi NBC. Questo approccio offre al pubblico americano un centro di osservazione olimpico dinamico e facile da usare dove non mancherà un solo momento, dal vivo o on-demand.

Questa strategia è ancora più comprensiva di quella offerta da Peacock durante le Olimpiadi estive di Tokyo che si sono svolte nel 2021, in cui lo streamer fungeva da esclusiva casa di streaming live per sport selezionati, tra cui il basket e la ginnastica del Team USA.

Peacock sta anche preparando gli spettatori per le Olimpiadi invernali con alcuni programmi pre-partita, in particolare il Documentari originali del pavone Ingerenza , Picabo e Rockstar americane che debutterà sul servizio di streaming nel mese di gennaio.

Tutta questa copertura delle Olimpiadi invernali del 2022 - lo streaming live degli eventi e dei documentari - è esclusiva Premio del pavone iscritti. Ci sono due opzioni quando ti iscrivi a Peacock Premium, il piano $ 4,99 al mese supportato da pubblicità e il piano $ 9,99 al mese senza pubblicità.

Le migliori offerte di Peacock TV di oggi Pavone TV Premio del pavone $ 4,99/mese Visualizzazione in Pavone TV Pavone TV Pavone Premium Plus $ 9,99/mese Visualizzazione in Pavone TV

La copertura della competizione per le Olimpiadi invernali del 2022 a Pechino inizia il 2 febbraio, con il primo spettacolo in prima serata della NBC in onda il 3 febbraio. La cerimonia ufficiale di apertura dei giochi si terrà il 4 febbraio. I giochi si concluderanno finalmente con la cerimonia di chiusura il 20 febbraio. La NBC annuncerà presto il suo piano di copertura TV completo per le Olimpiadi invernali del 2022.