By Erin Holloway

Spoiler 'Emmmerdale': COSA sta complottando Al Chapman?

Spoiler Emmerdale, Al Chapman

Al Chapman sembra giocare bene nell'episodio di stasera di Emmerdale. Ma ci si può fidare? (Credito immagine: ITV)

Al Chapman (interpretato da Michael Wildman) sembra suonare bene nell'episodio di stasera di Emmerdale (19:00 - vedere la nostra guida TV per gli elenchi).

Marlon Dingle (Mark Charnock) è felice quando Al sostiene la sua idea per una promozione di bevande natalizie per aumentare le abitudini festive al pub del villaggio.

Ma Marlon rimane all'oscuro del vero intento di Al...

Da quando è diventato un investitore nel pub del villaggio in difficoltà all'inizio di quest'anno, il cattivo uomo d'affari Al è stato in missione per rovinare segretamente The Woolpack.

Al e un gruppo di investitori vogliono abbattere il pub e utilizzare il terreno per costruire alcuni appartamenti di lusso.

Sfortunatamente per Al, i co-proprietari di pub, Marlon, suo cugino Chas Dingle (Lucy Pargeter) e suo marito, Paddy Kirk (Dominic Brunt) hanno brontolato il suo piano, dopo aver rubato il laptop di Al e aver scoperto tutti i tipi di informazioni riservate.

Quindi, con Marlon, Chas, Paddy e anche il fratello di Chas, Cain Dingle (Jeff Hordley) in piedi sulla sua strada, Al sembra essere sconfitto per ora.

Tuttavia, gli spettatori hanno visto Al incontrarsi uomo d'affari misterioso , Gavin (interpretato dall'ex Le mogli dei calciatori star Ben Richards) e sa che è ancora sotto pressione per portare a termine il lavoro.

Quindi, anche con i Dingle che osservano ogni sua mossa, l'astuto Al troverà un modo per sabotare gli affari al The Woolpack questo Natale?

Spoiler di Emmerdale, Marlon Dingle, Al Chapman



Marlon è sorpreso quando Al va per la sua idea di promozione dei drink di Natale su Emmerdale.(Credito immagine: ITV)

Mandy Dingle (Lisa Riley) è totalmente giù di morale.

Le cose non sembrano molto festose sul fronte interno, visto che il matrimonio di suo cugino, Sam Dingle (James Hooton) con Lydia (Karen Blick), è ancora nei guai.

Inoltre, mamma Mandy ha litigato di nuovo con suo figlio, Vinny (Bradley Johnson) sulla sua fidanzata problematica, Liv Flaherty (Isobel Steele).

Mandy non ha approvato la relazione di Vinny con Liv quando è diventata dipendente dall'alcol.

Quindi la mamma protettiva non vuole assolutamente Vinny vicino a Liv ora che è la principale sospettata dell'omicidio di suo fratello, il fidanzato di Aaron Dingle (Danny Miller), Ben Tucker.

Tuttavia, stufi di tutto il destino e l'oscurità che il capo del salone Mandy sta portando sul posto di lavoro, i colleghi Kerry Wyatt (Laura Norton) e Bernice Blackstock (Samantha Giles) si arrabbiano e cercano di convincere Mandy a organizzare un Natale festa al PampaManda.

Le ragazze possono aiutare a riportare il sorriso sul viso di Mandy?

Spoiler di Emmerdale, Mandy Dingle, Kerry Wyatt, Bernice Blackstock

Kerry e Bernice cercano di convincere la lunatica Mandy a organizzare una festa di Natale al salone di Emmerdale.(Credito immagine: ITV)

Emmerdale continua nei giorni feriali dalle 19:00 su ITV