By Erin Holloway

Gli spettatori di 'Emmerdale' sono entusiasti di vedere Ryan Hawley in 'Silent Witness' con un look MOLTO diverso

Ryan Hawley nel ruolo di Robert Sugden in Emmerdale

I fan hanno notato Ryan in 'Testimone silenzioso' che sembrava molto diverso dal personaggio di 'Emmerdale' Robert Sugden. (Credito immagine: BBC)

Occhi d'aquila Emmerdale i fan sono stati entusiasti di vedere il favorito della soap opera Ryan Hawley in questa settimana Testimone silenzioso episodi, interpretando un personaggio chiamato Michael Robson.

Ryan ha giocato Emmerdale Il personaggio molto amato di Robert Sugden, tra il 2014 e il 2019, è stata la metà della popolare storia d'amore 'Robron' tra Robert e Aaron Dingle nel sapone.



I fan sono stati entusiasti di vedere Ryan sui loro schermi come il 24a serie di Testimone silenzioso giunse al termine , ma non solo perché è mancato da quando è partito Emmerdale , ma anche per la brillante interpretazione che l'attore ha dato al personaggio travagliato, Michael.

Ryan Hawley in Testimone silenzioso

Ryan Hawley ha dato una grande interpretazione in 'Silent Witness'.(Credito immagine: BBC)

Il finale di stagione di Testimone silenzioso aveva i fan con il fiato sospeso mentre una terribile tempesta infuriava nella notte di Halloween, lasciando i residenti della casa di riposo bloccati e con Nickki e Jack con due misteriose morti da risolvere.

Ryan è stato visto interpretare il figlio di un uomo deceduto, la cui misteriosa morte è stata trattata come un omicidio.

Ma mentre Nikki e il suo team lavoravano per risolvere il crimine, Michael è rimasto turbato dalla morte di suo padre e i fan non ne hanno mai avuto abbastanza di vederlo di nuovo sui loro schermi.

Ryan Hawley nel ruolo di Robert Sugden in Emmerdale

I fan di Soap riconosceranno Ryan nei panni di Robert Sugden (a destra) in 'Emmerdale'.(Credito immagine: ITV)

I fan erano entusiasti di vedere l'attore, soprattutto perché sembrava molto diverso dai suoi giorni alla Robert Sugden, essendosi cresciuto i capelli da quando se n'era andato Emmerdale ...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Guardare Ryan entrare Testimone silenzioso non è stata l'unica sorpresa per i fan poiché la sua apparizione nello show è arrivata insieme alla notizia che Amanda Burton riprenderà il suo ruolo nei panni di Sam Ryan, 17 anni dopo aver lasciato lo spettacolo.

Ryan Hawley ed Emelia Fox in Silent Witness

Ryan ha interpretato un allevatore di polli in difficoltà negli episodi di 'Testimone silenzioso' di questa settimana.(Credito immagine: BBC)

Parlando di riprendere il ruolo, Amanda dice: Sono così entusiasta di tornare Testimone silenzioso e tornare nei panni di Sam Ryan - con una differenza!

Il pubblico può aspettarsi molti colpi di scena mentre scoprono cosa ha fatto Sam da quando ha lasciato il Lyell.

L'attuale star del film drammatico, Emilia Fox, dice: È un vero piacere ed emozione lavorare con Amanda. Avere Sam Ryan di nuovo al centro dello spettacolo è il modo migliore per celebrare il 25° anniversario Testimone silenzioso .

Puoi recuperare tutte le serie di Testimone silenzioso , Compreso Stagione 24 in poi BBC iPlayer .