By Erin Holloway

La star di 'Emmerdale' Danny Miller LASCIA la soap opera prima dell'apparizione di 'I'm A Celebrity'.

Danny Miller nel suo I

Danny Miller è uno dei 10 concorrenti di 'I'm A Celebrity' diretti al castello. (Credito immagine: ITV)

Sono una celebrità 2021 prende il via questo fine settimana, e Emmerdale stella Danny Miller è tra i volti famosi che prendono parte all'attesissimo reality, ma è stato annunciato che la sua rottura Emmerdale sarà effettivamente a lungo termine.

Danny è meglio conosciuto per il ruolo di Aaron Dingle, che interpreta dal 2008, ma è stato confermato che non si sta solo prendendo una pausa dalla soap opera per apparire in Sono una celebrità , ma lascerà ufficialmente la soap opera dopo 13 anni.



Si pensa che Danny utilizzerà la sua partenza da Emmerdale per perseguire altri progetti e trascorrere del tempo con la famiglia dopo che lui e il partner Steph hanno accolto il loro figlio, Albert, nel mondo il 25 ottobre.

Emmerdale

Danny interpreta il favorito Aaron Dingle di 'Emmerdale' dal 2008.(Credito immagine: ITV)

Un portavoce della soap opera ITV ha dichiarato: 'Danny ha ottenuto così tanto durante il suo periodo Emmerdale nel ruolo di Aaron. Ha dovuto affrontare alcune delle trame più incisive e ha avuto un impatto duraturo sullo spettacolo.

'Aaron è un personaggio che i nostri spettatori hanno preso nei loro cuori e hanno seguito il suo viaggio sulle montagne russe per anni. Danny ci mancherà moltissimo e gli auguriamo tutto il meglio per il futuro.'

Non è stato confermato se Danny possa apparire o meno per episodi unici, o tornare più avanti, finora sappiamo solo che ha lasciato lo show per il momento.

Pubblicando su Instagram, l'attore ha anche spiegato perché ha preso la decisione di partecipare Sono una celebrità quest'anno. Condividendo un video, ha spiegato: 'Steph in pratica mi ha fatto sedere e ha detto 'guarda, abbiamo sempre voluto essere mamma e papà, ci sposeremo l'anno prossimo. Ti è stata data l'opportunità di fare questo, ci saranno così tante persone là fuori celebrità o famose, a cui piacerebbe fare quello spettacolo.''

Un post condiviso da Danny Miller (@danny_b_miller)

Una foto pubblicata da on

Ha aggiunto: 'Sono come 3 settimane della mia vita, un punto in cui Albert non si ricorderà della mia presenza o meno'.

Danny ha continuato a lodare il suo partner per essere una mamma straordinaria e ha detto che è apparso Sono una celebrità gli darebbe l'opportunità di sostenerli e provvedere a loro, quindi questa stagione sembra il momento giusto per unirsi allo spettacolo.

Sarà raggiunto da Richard Madeley , Arlene Phillips, Ponte Frankie , Louise Minchin , David Ginola, Matty Lee, Snoochie Shy, Naughty Boy e Kadeena Cox per la nuova serie che prenderà il via domenica sera.

Sono una celebrità 2021 inizia domenica 21 novembre alle 21:00 su ITV.

Emmerdale va in onda nei giorni feriali alle 19:00 su ITV, con un episodio extra alle 20:00 il giovedì - vedi il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche recuperare il ritardo Hub ITV Ora.