By Erin Holloway

La star di 'Emmerdale' Amy Walsh in congedo di maternità con il suo ragazzo Toby-Alexander Smith

Amy Walsh esce con EastEnders

Amy Walsh esce con Toby-Alexander Smith di EastEnders. (Credito immagine: Alamy)

Anche se sembrava come se Emmerdale Tracy Metcalfe (Amy Walsh) e Nate Robinson stavano per superare Fiona-gate e vivere felici e contenti con la loro figlia Frankie, è andato tutto storto.

Tracy



Il fidanzamento di Tracy e Nate è andato in pezzi quando ha saputo che l'aveva tradita e ha mentito al riguardo.(Credito immagine: ITV)

L'avventura di una notte di Nate con la civettuola Fiona è stata smascherata e, per un crudele scherzo del destino, Fiona si è rivelata l'ex ragazza di Vanessa, la sorella di Tracy!

Fiona

Nate ha avuto un'avventura di una notte con la sconosciuta civettuola Fiona e in seguito ha negato qualsiasi azione sbagliata.(Credito immagine: ITV)

L'attore Amy Walsh che interpreta Emmerdale La madre single tradita di 's ha recitato le sue ultime scene nella soap opera e si sta prendendo una pausa per prendersi cura di un bambino tutto suo!

E il congedo di maternità non potrebbe arrivare prima, ha ammesso Amy. 'Sono pronto per una pausa dal lavoro. Adoro il mio lavoro e amo essere lì, ma la cosa del Covid ha reso le cose molto più difficili e non andrà via presto. Sono abbastanza sollevato di avere una pausa da quel lato delle cose.'

Amy Walsh

Amy Walsh, che interpreta Tracy Metcalfe, la preferita di 'Emmerdale', è andata in congedo di maternità.(Credito immagine: Alamy)

L'attore ha una relazione con un collega attore di soap opera, East Enders ' Toby-Alexander Smith – alias l'assassino di Walford Grey Atkins.

Si sono incontrati nel 2019 quando erano seduti uno accanto all'altro nel Vieni a ballare rigorosamente pubblico… e il resto è storia!

EastEnders Gray Atkins

Il fidanzato di Amy, Toby, interpreta Grey Atkins in 'EastEnders'.(Credito immagine: BBC)

Con East Enders girato appena fuori Londra e Emmerdale al di fuori di Leeds, significava molto andirivieni per la coppia innamorata.

'La mia vita non è delle più facili perché ho diviso il mio tempo tra il nord e il sud', ha commentato Amy. 'È un sacco di viaggiare e vivere senza una valigia, quindi non vedo l'ora di essere in un posto per un periodo di tempo prolungato solo per essere e godermela'.

Tuttavia, l'attore che c'è stato Emmerdale dal 2014 è determinata a tenere il passo con la soap opera mentre è via con il bambino.

Tracy

Amy ha iniziato a interpretare Tracy Metcalfe nel 2014.(Credito immagine: ITV)

'Mi piace sullo sfondo quando preparo la cena', ha aggiunto Amy. “Mi piace stare al passo con quello che sta succedendo. Finché non sono troppo occupato a fare il bagno e a dormire, terrò sempre un dito del piede immerso!'

Mentre Amy affronta la maternità, cosa pensa ne sarà di lei Emmerdale alter ego Tracy?

'Dovrebbe andare ed essere, fare e provare - e se fallisce può sempre tornare... e probabilmente lo farà tra circa un anno', ha scherzato Amy.

«Non so dove la porterà. Sicuramente Tracy ha bisogno di una piccola scossa.'

Emmerdale continua nei giorni feriali su ITV alle 19:00.