By Erin Holloway

Spoiler 'Emmerdale': la furiosa Charity Dingle scaricherà Mack?

Dingle di beneficenza

Charity è furiosa con il fidanzato Mack! (Credito immagine: ITV)

Emmerdale Charity Dingle si infuria quando Mack interpreta il patrigno di Noah nell'episodio di un'ora di martedì (ITV, 19:00, vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).

Stanno insieme da appena due minuti, ufficialmente, ma Charity e Mack sono già diretti a Splitsville?



Sembra proprio così quando Mack offre consigli d'amore al figlio inesperto di Charity, Noah, dopo che la sua ragazza Chloe gli suggerisce di dormire insieme.

Mentre Mack pensa che il suo aiuto migliorerà le cose tra lui e Noah, che non è troppo entusiasta dell'uomo più giovane di sua madre, si ritorce davvero contro e finisce per mettere a rischio l'intera relazione di Mack!

Mack

Mack dà consigli a Noah che è preoccupato di andare a letto con Chloe.(Credito immagine: ITV)

Dopo aver fornito consigli e preservativi a Noah, Mack si rende conto di aver commesso un grave errore quando Charity in seguito osserva che non vuole la nipote Sarah e suo figlio da nessuna parte vicino a Chloe il cui padre è un pericoloso gangster.

Incapace di annullare ciò che ha fatto, Mack in preda al panico rimane in silenzio mentre Noah si allontana di soppiatto per incontrare Chloe. Nella stalla, l'adolescente non riesce a credere alla sua fortuna quando Chloe fa la prima mossa...

Cloe

Nella stalla, Chloe e Noah dormiranno insieme?(Credito immagine: ITV)

Cloe

Chloe vuole andare fino in fondo con l'inesperto Noah.(Credito immagine: ITV)

Nel frattempo, Charity inizia a chiedersi dove sia finito Noah. Dopo aver coperto Noah, Mack è costretto ad ammettere quello che è successo... Charity è furiosa! Lascerà Mack?

Mack

Charity si scaglia contro Mack per aver oltrepassato il limite con suo figlio Noah.(Credito immagine: ITV)

Altrove, la saga della serata tra i ragazzi di Tracy e Nate continua e vede Tracy sollevare il delicato argomento della sua relazione con la matrigna Moira, che ha messo in ginocchio il matrimonio di Dingle... Il problema di Tracy e Nate avrà un effetto a catena con Cain e Anche Moira?

Altrove, Ben è contento quando Aaron lo incoraggia mentre cerca di trovare un nuovo lavoro. Ma Ben omette di menzionare che sta cercando una posizione che si trova a miglia di distanza in Cornovaglia.

Ben

Ben sta nascondendo dei segreti ad Aaron sulla sua ricerca di lavoro.(Credito immagine: ITV)

Meena rimugina sulla rottura con David, che ora è innamorato di Victoria. L'infermiera è incoraggiata da Nicola a mostrare al negoziante cosa si perde.

Al Woolpack, Al continua a impegnarsi nell'assumere suo figlio Ellis senza consultare Chas, Paddy o Marlon, e in contatto con un rappresentante del birrificio sull'offerta di una nuova linea di birre.

Emmerdale è martedì, mercoledì, giovedì e venerdì alle 19:00 di questa settimana con un episodio extra alle 20:00 di giovedì. Non c'è una puntata del lunedì questa settimana a causa della qualificazione ai Mondiali tra San Marino e Inghilterra.