By Erin Holloway

Spoiler 'Emmerdale': CHI vede Meena Jutla DROWNING Victoria?

Meena Jutla

Meena Jutla si rende conto che qualcuno l'ha vista annegare Victoria... (Credito immagine: ITV)

Emmerdale Meena Jutla affoga la rivale d'amore Victoria Sugden nell'episodio di mercoledì (ITV, 19:00 vedi la nostra guida TV per gli elenchi) ma le cose prendono una svolta sinistra quando vede qualcuno che la guarda. Ma chi ha visto tutto e fino a che punto si spingerà Meena per farli tacere?

Mentre la super (e spaventosa!) settimana del sapone continua, Meena coglie l'occasione per balzare sulla sua preda, Victoria.



Il Emmerdale l'assassina ha aspettato il suo momento per uccidere Victoria, ma mentre Meena tiene il corpo della mamma sott'acqua, nota che qualcuno sta guardando!

Vittoria

Victoria è stata agitata in una cascata quando Meena si è impossessata di lei...(Credito immagine: ITV)

Da quel momento, lo spettatore ha un bersaglio sulla schiena poiché Meena ha bisogno di sapere esattamente cosa hanno visto e non lascerà che questa persona si allontani da lei. Chi sta seguendo Meena nel labirinto del mais?

Una cosa è certa, Meena è pronta ad uccidere chiunque le serva... ma chi è in cima alla sua lista dei risultati? E più precisamente, cosa è successo a Victoria? Meena è riuscita a farla fuori dopo tutto questo tempo, o il suo crimine disgustoso è stato interrotto dal misterioso spettatore appena in tempo? Le cose sicuramente non vanno bene per Victoria condannata...

Altrove, Charles è gravemente ferito, mentre Priya - che è stata beatamente persa nella passione per Ellis - si avventura felicemente nel labirinto per organizzare il premio del vincitore...

Sta per scoprire che il suo evento è andato disastrosamente storto? Riuscirà a rimanere coinvolta nella missione omicida di Meena?

Emmerdale va in onda nei giorni feriali su ITV alle 19:00 con un episodio extra il giovedì alle 20:00.